Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon EF 28mm f/1.8

Canon EF 28mm f/1.8

• Questo topic ha 2 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da dolphin99it.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    dolphin99it
    Partecipante

Ciao ragazzi, sto considerando l’acquisto di quest’ottica fissa, da utilizzare come un normale sulla mia 40D. Qualcuno nel forum la possiede e può darmi un consiglio su come si comporta? Alternative valide? Non ho letto grandi cose del Sigma 30mm f/1.4… Avevo pensato di prendere l’economico 50mm f/1.8, ma su APS-C equivale a un 80mm, troppo lungo in interni mal illuminati, dove ne avrei bisogno io. Grazie del vostro aiuto, a presto! – Luca [lo]

dolphin99it
    Partecipante

Grazie mille della dettagliata risposta! 🙂 A dire il vero ho già l’eccelso Canon 24-70mm f/2.8L, quindi il Tamron non mi serve. Vorrei un 28 (o 35?)mm per gli scatti in interni poco illuminati, dove un f/2.8 non basta, e i 50mm dell’economico Canon sono un po’ troppi su un APS-C per quello che cerco. Il 35mm f/2 della Canon è un’alternativa valida, ma non ne ho sentito parlare molto bene… – Luca [lo]

dolphin99it
    Partecipante

Ma… giusto per essere sicuro… [feu] …intendi il Canon 35mm f/2 o f/1.4L? Perché non ho dubbi sul fatto che il 35mm serie L sia eccellente, ma costa troppo per essere una focale fissa, per i miei gusti… anche perché ho già il 24-70mm, che userei il 95% delle volte. 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX