Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon EOS M5 – Obiettivi

Canon EOS M5 – Obiettivi

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Elisa
    Partecipante

Ciao a tutti!
    Vi scrivo per chiedervi un consiglio sulla Canon Eos M5.
    Sto pensando di acquistarla e mi sto informando a proposito, leggendo varie recensioni molto positive a riguardo.
    Unico dubbio: Adattatore Canon EF-EOS M.
    Sono già in possesso di due obiettivi ovviamente non compatibili e sono preoccupata per la messa a fuoco, una volta acquistato l’adattatore per poterli usare.
    Qualcuno sa darmi qualche info in più? Vale la pena comprare l’adattatore o comunque il rallentamento è troppo elevato per utilizzarla in maniera decente?
    Grazie in anticipo.

Luca Lupi
    Partecipante

[quote=”miuelle” post=676451] Vale la pena comprare l’adattatore o comunque il rallentamento è troppo elevato per utilizzarla in maniera decente?
    Grazie in anticipo.[/quote]

Di quale rallentamento parli? L’adattatore permette di utilizzare gli obiettivi EF-S ed EF senza alcuna limitazione.

Elisa
    Partecipante

[quote=”Lookaloopy” post=676452][quote=”miuelle” post=676451] Vale la pena comprare l’adattatore o comunque il rallentamento è troppo elevato per utilizzarla in maniera decente?
    Grazie in anticipo.[/quote]

Di quale rallentamento parli? L’adattatore permette di utilizzare gli obiettivi EF-S ed EF senza alcuna limitazione.[/quote]

Parlo di messa a fuoco… il mio compagno ha Sony a7s con adattatore Canon ed è praticamente inutilizzabile per le foto!

Luppolo
    Partecipante

Stiamo parlando di due cose diverse.
    E’ molto diverso cercare di adattare ottiche Canon su macchine Sony.
    La Sony A7S non è adatta all’utilizzo degli obiettivi Canon EF, mentre le nuove A7II e A7RII (ad esempio) hanno decisamente meno problemi, perché hanno subito evoluzioni non indifferenti.
    Io comunque suggerisco sempre di fare una prova sulla propria pelle presso un negozio specializzato.

Luca Lupi
    Partecipante

[quote=”Luppolo” post=676455]
    Io comunque suggerisco sempre di fare una prova sulla propria pelle presso un negozio specializzato.[/quote]

Consiglio sacrosanto [can]

Elisa
    Partecipante

[quote=”Luppolo” post=676455]Stiamo parlando di due cose diverse.
    E’ molto diverso cercare di adattare ottiche Canon su macchine Sony.
    La Sony A7S non è adatta all’utilizzo degli obiettivi Canon EF, mentre le nuove A7II e A7RII (ad esempio) hanno decisamente meno problemi, perché hanno subito evoluzioni non indifferenti.
    Io comunque suggerisco sempre di fare una prova sulla propria pelle presso un negozio specializzato.[/quote]

Grazie mille!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX