Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon G7 e processore

Canon G7 e processore

  • Questo topic ha 16 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da giorgioG7.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1247114
    Analogic
    Partecipante

    ragazzi, mi sembra interessante la nuova G7 con processore digic III ma non capisco come mai sulla 400D la Canon monti ancora il digic II se il III è più avanzato

    #1247115
    goldcat
    Partecipante

    è facile che lo stiano testando sulla G7, se tutto va bene faranno la 500D col nuovo motore.

    #1249178
    Analogic
    Partecipante

    prendila subito e fammi sapere, la G7 mi piace ma non conosco nessuno che me ne sappia parlare, se puoi comprala alle quattro e alle 20 posta le prime foto 😉

    #1249180
    Analogic
    Partecipante

    a parte gli scherzi, sono veramente interessato alla G7 ma ho letto pochi pareri e non tutti positivi

    #1249202
    Analogic
    Partecipante

    qui si possono trovare degli esempi di fotografie fatte con la G7, a parer mio oltre 400 ISO il rumore è evidente per una macchina di questa fascia di prezzo http://www.dpreview.com/gallery/Canon_g7_samples/

    #1250114
    TechnoPhil
    Partecipante

    comprato la G7 pochi gg fa!!è da urlo!! davvero ottima, per che come me, è abituato alle reflex! mi lascia perplesso su 1 cosa…in modalità AV il tempo di scatto non scende sotto 1 secondo…x le esposizioni diventa così difficile, anche xkè l’otturatore va da 15 sec a 1/2000 sec :nw in mod M invece tutto perfettamente ok, esposimetro davvero buono e veritiero!

    #1250165
    picar68
    Partecipante

    Originariamente inviato da TechnoPhil: comprato la G7 pochi gg fa!!è da urlo!! davvero ottima, per che come me, è abituato alle reflex! mi lascia perplesso su 1 cosa…in modalità AV il tempo di scatto non scende sotto 1 secondo…x le esposizioni diventa così difficile, anche xkè l’otturatore va da 15 sec a 1/2000 sec :nw in mod M invece tutto perfettamente ok, esposimetro davvero buono e veritiero!

    tec, postaci qualche foto “significativa”…

    #1250184
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da picar68: tec, postaci qualche foto “significativa”…

    accontentato!!! qualche esempio!! http://img220.imageshack.us/img220/4720/04bj9.jpg

    #1250186
    picar68
    Partecipante

    mi sembrano molto buone tec… in verità qualcosina che non mi convice al 100% c’è… ma è sempre una compatta… in generale trovo una ottima qualità.

    #1250188
    rpolonio
    Partecipante

    Ciao filippo, le prove che hai postato non dicono molto, postane qualcuna alla luce del giorno, altrimenti quel qualcosina che dice carlo mi sa che sia molto di più. Renzo

    #1250189
    TechnoPhil
    Partecipante

    raga avete ragione, appena posso posto!! ho avuto tempo solo 2 gg fa di sera x scattare qualche foto! :nw cmq la qalità è davvero impressionante, io sono poi abituato alla 5D!

    #1250258
    Pencio
    Partecipante

    Vedendo le foto di DPreview, mi sembra niente male. Ottica definita e si inizia a intravedere rumore a 800 iso. Red

    #1250704
    Analogic
    Partecipante

    ragazzi permettetemi una considerazione puramente estetica, oggi ho visto la G7 per la prima volta in un negozio e credetemi è davvero bella, complimenti a Canon!

    #1252528
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da MORABITO: Filippo scusa io sono intenzionato ad acquistarla… ma desidererei sapere se è possibile impostare tutto in modo manuale o sei vincolato comunque da le modalità di scatto? Per esempio posso scegliere io il tempo dell’otturatore o dipende dalle modalità? Mi potresti consigliare un sito online dove poterla acquistare?

    no è tutta manuale! se imposti in “M” decide tutto l’utente!!

    #1258269
    freefly
    Partecipante

    Confermo tutto quello che ho letto…ho appena preso una G7, mi è appena arrivata quindi non posso dire di conoscerne ogni particolare e “segreto” ma le prime impressioni sono davvero positive… io l’ho acquistata qui: http://www.dcsitalia.it ordinata il 02/03 mi è arrivata ieri pomeriggio!!!TUTTO OK Davvero ad un’ottimo prezzo, insieme ho preso anke una sandisk extreme3 da 2Gb…. ciao a tutti [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX