Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon G7 e processore

Canon G7 e processore

  • Questo topic ha 16 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da giorgioG7.
Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1260334
    Analogic
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pencio: Vedendo le foto di DPreview, mi sembra niente male. Ottica definita e si inizia a intravedere rumore a 800 iso. Red

    la G7 come si è forse capito dai miei precedenti interventi continua ad interessarmi ma ho letto anche dei pareri che mi lasciano perplesso per la presenza di possibili difetti, ho visto anche io le foto di DPrevieW ma preferirei vedere le foto di qualcuno di noi canoniani possibilmente senza elaborazione alcuna :lp canoniati possessori di G7 postateeeeeee :al

    #1261038
    giorgioG7
    Partecipante

    Ciao ragazzi sono nuovo del digitale dopo interruzione forzata di 8anni dall’analogico. Ho comprato la G7 1 mese fa.Ho già l’accessorio grandagolo e ho deciso di attrezzarmi con 2 flash speedlite 420 EX usati (per questioni di spesa e perchè mi sono più che sufficenti a giudicare dal manuale in confronto al nuovo430). Li vorrei usare anche in abbinamento al comando a distanza ST-E2. Non riesco però a capire una cosa. Sul manuale del 420EX, si fa riferimento alle funzioni in automatismo con le macchine Canon; se ne distinguono 2 tipi: (1)alcune della serie EOS e (2)le altre Nel manuale della G7 non sono riuscito a capire a quale tabella devo far riferimento nel caso dell’uso con flash. E’ vero che si parla di uso dedicato con i modelli 220EX, 430EX,580EX, ma non è specificato nulla di più. Mi potete dare un aiuto?Non avrò problemi ad usare i flash in manuale ma mi farebbe più piacere se ci fosse la possibilità dell’uso dell’automatismo. A proposito delle VVss. impressioni sulla G7 mi permetto di far notare che è una compatta con alcune prerogative di una reflex senza che però lo sia. Il prezzo forse è un po’ (giusto un po’) alto ma tenete presente che al confronto di molte compatte ha un obbiettivo che mi pare di discreta qualità con apertura 2,8 (quali altre comp ce l’hanno?) Il mirino galileiano, dimensioni tali da tenerla in tasca, possibilità di aggiuntivi ottici di qualità e altro (sennò troppa pubblicità). A proposito di rumore di fondo: Ho visto una prova dove è evidente la superiorità in tal senso con alcune reflex anche per ciò che riguarda la definizione di immagine. Non sarà perfetta ma non è mica una reflex… grazie per l’ascolto e l’eventuale aiuto

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX