Home » Topic » Videocamere Canon » Canon LEGRIA HF R306 la consigliate?

Canon LEGRIA HF R306 la consigliate?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 102 totali)
  • Autore
    Post
  • #1729322
    folkatrone
    Partecipante

    reveng3, l’ultima che hai menzionato di pianeta batt.. è quella che ho comprato io, funziona benissimo ci ho fatto la vacanza alternavo quella all’originale la sera le caricavo non sono mai restato a secco.durata 1 ora piu mezz’ora l’originale per è validissima

    #1733063
    fender88
    Partecipante

    gente dato che anche io posseggo questa fotocamera voi che memoria utilizzate?? io ho la sandisk extreme da 45 mb, dite che se prendo la extreme pro da 95 mb migliora la fluidità? alla fine per caso che batteria di scorta avete preso?

    #1733076
    armaduk
    Partecipante

    Per quanto concerne la batteria ti riporto il mio post di qualche tempo fa’, io mi ci trovo bene per quel prezzo: “Scusate l’attesa ma in questo periodo non trovo tempo libero per verificare quanto durano, le ho caricate tutte e due entrano bene nella videocamera il caricabatteria carica collegandosi al 220 volt e c’e’ lo spinotto per collegarlo alla presa accendisigari cosi’ da caricarle anche in macchina, la videocamera si accende pero’ ripeto non so’ancora quanto durano. l’unica cosa e’ che quando si accende la videocamera ti chiede se continuare a usare la batteria o no perche’ non riesce a collegarsi alla batteria e quindi non si sa’ il tempo di registrazione che rimane, pero’ mi sembra che sia normale su questi tipi di batterie. il link del venditore e’: http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270983615068&ssPageName=ADME:L:OU:IT:1123 Ciao!!!!

    #1736042
    vifraro
    Partecipante

    Comprata la HF r306 qualche gg. fa a Roma, in offerta a 179€ in in nuovo megastore appena aperto, presa una scheda sandisk extreme 45x classe 10 da 16Gb, più veloce non serve assolutamente(1h,28min tempo di rec in qualità max, ). Unico neo, la batteria dura poco.Stabilizzatore veramente buono e buona messa a fuoco.Blumax la consigliate come batteria alternativa?

    #1736046
    cellotrapani90
    Partecipante

    Salve a tutti! Torno a scrivere per consigliarvi vivamente l’acquisto della videocamera e di questa batteria http://www.youtube.com/user/cellotrapani90/videos?flow=grid&view=0 ho registrato il Born This Way Ball tour di Lady GaGa e sono pienamente soddisfatto! P.s.: ringrazio tutti dell’aiuto e mi scuso per le vibrazioni, ma essendo un suo grande fan oltre a riprendere dovevo anche cantare e ballare (o)

    #1736249
    vifraro
    Partecipante

    Grazie x la dritta, ma quanto è + grande rispetto all’originale? Dalla figura sembra molto. Entra perfetta o è ballerina? Saluti

    #1736265
    cellotrapani90
    Partecipante

    È normale che sia più grande….circa il doppio. ed è un po’ ballerina, ma la durata compensa il tutto!

    #1736266
    Robbi
    Partecipante

    Ho visto i video che hai registrato, con che qualità l’hai fatto? E quale scheda hai utilizzato? Mi sembrano molto buoni

    #1736267
    Robbi
    Partecipante

    Ho visto i video che hai registrato, con che qualità l’hai fatto? E quale scheda hai utilizzato? Mi sembrano molto buoni.

    #1736305
    cellotrapani90
    Partecipante

    Originariamente inviato da Robbi: Ho visto i video che hai registrato, con che qualità l’hai fatto? E quale scheda hai utilizzato? Mi sembrano molto buoni.

    Li ho registrati in AVCHD e senza neanche smanettare troppo (sono un novello nel mondo della ripresa). Considera anche che c’è stata una conversione in mov via quicktime in mezzo, quindi dovrebbero aver perso un po’ di qualità! Mi dispiace per il tremore, ma al concerto ero troppo esaltato [mat] [ist]

    #1741544
    robbie85
    Partecipante

    Ciao a tutti; sono nuovo del forum o meglio, mi sono iscritto apposta per lasciarvi la mia testimonianza poichè anch’io come voi ero alla ricerca di una batteria decente; mi sono quindi imbattuto in questo topic e ho acquistato sulla fiducia ben due batterie di quelle indicate da cellotrapani90… che posso dire… fantastiche! Ovviamente non posso sapere se durano nel tempo e se sono di buona fattura e ahimè non ho misurato il tempo di carica; ma in termini di autonomia sono eccezionali La cam è stata usata per riprese durante una sessione di tiro con l’arco per un totale di circa 15min di video; tornato a casa ho poi lasciato la cam accesa in registrazione mentre dormivo con display aperto e acceso; non penso incidano così tanto il movimento, la luce, etc. … fatto sta che ha poi registrato un video di 2:04 prima di spegnersi. Il tutto in modalità AVCHD MXP PF25

    #1741589
    armaduk
    Partecipante

    Ma queste batterie maggiorate vengono riconosciute dalla telecamera e viene visualizzata correttamente la carica residua? Ciao

    #1741594
    Robbi
    Partecipante

    Originariamente inviato da armaduk: Ma queste batterie maggiorate vengono riconosciute dalla telecamera e viene visualizzata correttamente la carica residua? Ciao

    No

    #1741678
    robbie85
    Partecipante

    Purtroppo l’assenza dell’indicatore della batteria ed il messaggio da confermare ad ogni accensione della videocamera quando è montata la batteria non originale, sono l’unico neo, ma ne vale la pena. Spero che prima o poi qualcuno rilasci una versione modificata del firmware (se possibile), rimuovendo queste limitazioni o per lo meno il fastidioso messaggio all’accensione.

    #1744779
    NBVprod
    Partecipante

    Salve a tutti! Sono intenzionato a comprare la Legria HF R306 in offerta a 179 euro in uno store romano, ma leggendo un pò in rete ho scoperto che ci sono molte lamentele sulla durata della batteria. Ho letto tutte le pagine di questo thread, e fino ad ora ho capito che: – sono da evitare le batterie senza marca (cinesi) – la sottomarca migliore è bluemax anche se non produce la BP-727 ma solo la BP-718 – l’unico problema della batterie non ufficiali è che NON viene segnalata la carica rimasta durante le riprese – vanno caricate con caricatori diversi da quello ufficiale Queste non sono bluemax, ma le consigliate lo stesso: – http://www.ebay.it/itm/CAMCORDER-AKKU-BATTERIE-ACCU-2400mAh-LADEGERAT-fur-CANON-Legria-HF-R306-/370627668866?pt=DE_Foto_Camcorder_Akkus&hash=item564b216b82http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270983615068&ssPageName=ADME:L:OU:IT:1123#shIdhttp://www.pianetabatterie.it/product.php~idx~~~4264~~datasetpointer~~~3~~BP-718+~.html Inoltre, se ho capito bene: nella confezione della videocamera non è presente il caricabatterie, ma solo il cavo per la ricarica diretta (da rete domestica o da pc???) Ed ancora: la videocamera non ha memoria interna, quindi bisogna necessariamente comprare una memoria esterna (consigliate http://www.sandisk.com/products/memory-cards/sd/extreme-uhs-1-45mbs/ ) per effettuare le riprese. Allora mi domando: ma con le spese aggiuntive per ulteriori batterie e per la memoria esterna, non si trova una videocamera in commercio con memoria interna e durata batteria pù lunga ad un prezzo simile a quello di questa Canon? Spero di essere stato chiaro, un ringraziamento in anticipo a chi mi aiuterà [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX