Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » canon powershot sx100is

canon powershot sx100is

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    martino9
    Partecipante

Buondì, ho deciso di acquistare la canon powershot sx100is, sto valutando i prezzi(?) (?), il più basso è relativo all’acquisto da un venditore di Hong Kong tramite un noto sito (non vorrei fare pubblicità). Cosa nè pensate, qualcuno ha acquistato in questo modo? Potrei essere più preciso volendo…,ma non vorrei essere irrispettoso verso il regolamento del forum. fatemi sapere. grazie ciao [ado]

Alex74
    Partecipante

Io l’ho acquistata qualche giorno fa su internet e l’ho ritirata oggi…ancora la devo scoprire , comunque con una scheda da 8 gb l’ho pagata 240€ Se la compri fammi sapere almeno ci scambiamo qualche consiglio…. [bir] Ciao ciao

aluks
    Partecipante

evita da hong kong! Non per altro ma in tutta quella strada la tua fotocamera con ogni probabilità finirà nel buco nero della dogana di milano roserio per qualche mesetto. Se sei fortunato te la sdoganano pagando iva e dazio, ultimamente i pacchi più grossi non passano più senza controllo (il che rende tutto non conveniente), altrimenti attenderai mesi senza saperne niente! Compra in UE se riesci, sempre su ebay magari ! 🙂

martino9
    Partecipante

Grazie [gra] per le risposte, eviterò Hong Kong, non voglio pagare dazi doganali. il prezzo più basso comprensiva di una scheda da 8 gb è di 215,49. Secondo Voi è conveniente puntare a una scheda da 8 gb? Ciao!

martino9
    Partecipante

Finalmente ieri ho acquistato [ale] la fotocamera e una scheda di memoria scandisk da 2 gb (stavo per prenderne una da 4 ma il commesso mi ha consigliato quella da 2 :s). Non credo che il consiglio di optare per quella da 2gb abbia qualche fondamento, magari sono le meno vendute e ha voluto rifilarmela, ma si tratta di un “grande magazzino” percui….., va bè in fondo rispetto al classico rullino da 36- 38 pose usato fino a ieri una 2gb permette di fare un “bel carico”. Ieri sera l’ho accesa e vai con la prima foto . Fotocamera e scheda a 170 euro, ho così rispettato il budget che mi ero prefissato. [dan] [lo]

tommybo80
    Partecipante

complimenti ottimo acquisto vale + di quello che costa secondo me 😉

rosanero52
    Partecipante

salve Martino ottimo affare, mi puoi dire il negozio o grande magazzino dove hai comprato la sx100is a 170 euro compresa di scheda 2gb, grazie. tanti saluti a tutti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX