Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon PowerShot SX700 HS ho SX400 IS

Canon PowerShot SX700 HS ho SX400 IS

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    kappa968
    Partecipante

Voglio chiedere a voi che siete più esperti di me, fra queste macchine fotografiche, Canon PowerShot SX700 HS e Canon PowerShot SX400 IS quale darà immagini migliori? Anche in base alle caratteristiche per chi non le a provate. Secondo me la SX700 è migliore e poi a il wi-fi con cui posso sincronizzare il gps del cellulare, ma essendomi recato da un rivenditore mi a consigliato anche questa Nikon COOLPIX S9700 dicendomi che e uguale se non migliore, solamente che Nikon non ho idea come vada ho sempre avuto Canon per oltre 20 anni e cambiare ho paura di restare deluso. Mi potete dare un consiglio, grazie e un buon ferragosto a tutti.
    Ciao.

alexino06
    Partecipante

ciao
    io ho comprato la sx700 non dico appena uscita ma quasi.
    non dico che ho abbandonato la reflex perchè sarebbe troppo.
    ti posso garantire che il processore è davvero una scheggia!!!
    la qualità delle foto è davvero buona non tanto per i 16mpx ma per il sensore

ho provato a stampare ingrandimenti e qualità ok

il wifi sinceramente l’ho usato all’inizio poi ho notato che mi scaricava la batteria e poi dovendo trasferire foto da 5/8 mb se sono due o3 ok ma nel mio caso erano 20 o 30 per volta…. la cosa si faceva lunga.
    più comodo togliere la sd e metterla nel pc 😉

lo zoom 30x è spettacolare !!!

la registrazione video in hd riprodotta su un 37 pollici tramite un cavo hmdi è sorprendente.

questo gioiellino è sempre con me

ps rispetto la nikon dico sempre che per me canon ha colori più caldi … però sono punti di vista
    se dovessi scegliere adesso la ricomprerei !!!

_Franz_
    Partecipante

Non c’è dubbio la SX700 HS è una spanna sopra in particolare per iul sensore CMOS retroilluminato e per il processore DIGIC 6
    Lascia perdere le Nikon… questa Canon non ti deluderà.
    [fis] 😉

Caratteristiche:

• Obiettivo 25mm ultra grandangolare 30 x zoom ottico con stabilizzatore ottico d’immagine
    • 16,1 Megapixel ad alta sensibilità CMOS sensore di immagine (retroilluminato)
    • Processore DIGIC 6 immagine digitale con sistema HS
    • Wi-Fi remoto con funzione tramite dispositivi intelligenti di tiro
    • Incorporato trasferimento Wireless Wi-Fi, funzione di stampa e di backup
    • Appena il supporto NFC per connessione con dispositivi Android smart con facilità
    • Supportare la funzione GPS da dispositivi smart device
    • Funzione zoom Framing Assist
    • riprese macro di 1cm
    • Modalità avanzata di scatto creativo, effetti di immagine personalizzati
    • Filtri creativi, tra cui modalità Fish-eye, Miniature e Toy Camera
    • LCD da 3 pollici 922.000 punti PureColor II G
    • Modalità di Auto ibride
    • Tecnologia di rilevamento scena
    • Modalità ad alta velocità burst HQ
    • Avanzata stabilizzazione d’immagine
    • Film pieno di 60p HD tiro con suono stereo dinamico rafforzato
    • Film Super Slow Motion, riprese a 240 fotogrammi al secondo
    Alessandro
    Partecipante

ho appena “perso” la mia 220 HS nel senso che il display è buoi mi hanno detto che la componentistica interna è ossidata per cui non vale la pena ripararla…ero orientato sulla 700 hs ma mi sto guardando in giro anche per altro, sono attirato dal alcune bridge sempre canon e mi piacerebbe una fotocamera che ha RAW…ma alla fine opterò per una tascabile, più pratica, ….sono un pò titubante per la luminosità dell’obbiettivo che francamente mi sembra altina, anche più della mia 220…leggo di foto eccellenti, quindi la domanda è in scarsità di luce che viene fuori?

paolomanzini
    Partecipante

[quote=”alexviola” post=643899]ho appena “perso” la mia 220 HS nel senso che il display è buoi mi hanno detto che la componentistica interna è ossidata per cui non vale la pena ripararla…ero orientato sulla 700 hs ma mi sto guardando in giro anche per altro, sono attirato dal alcune bridge sempre canon e mi piacerebbe una fotocamera che ha RAW…ma alla fine opterò per una tascabile, più pratica, ….sono un pò titubante per la luminosità dell’obbiettivo che francamente mi sembra altina, anche più della mia 220…leggo di foto eccellenti, quindi la domanda è in scarsità di luce che viene fuori?[/quote]

Canon G16 in questo momento il miglior rapporto qualità /prezzo

Alessandro
    Partecipante

in effetti confrontandole è sicuramente migliore…però mi frena il prezzo quasi doppio, non è proprio tascabile e il poco zoom…francamente la 700 soddisfa le mie esigenze, peccato per il raw…..ma mi frena la luminosità dell’obiettivo. c’è qualcuno che mi sa dire se a luce medio bassa si riesce a far foto decenti?

kappa968
    Partecipante

Un grazie a tutti per le risposte ☺☺

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX