Home » Topic » Flash e accessori » Canon Speedlite 270EX

Canon Speedlite 270EX

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1480280
    fabio57
    Partecipante

    Ciao “parpao”, non voglio essere un denigratore dei prodotti canon, che uso da tempo con molta soddisfazione, ma ritengo l’EX 270 un flash d’emergenza, spero che ne facciano uno su musura per la “5 d” e che sia all’altezza della fotocamera. Per quanto riguarda l’autonomia credo che dopo i 40 “lampi” se non ricordo male non si accendeva piu il led di “pronto”, ma dovevo aspettarmelo visto l’impiego di due sole pile, (spero che non sia un problema tecnico solo del mio flash!!) e poi il numero guida “27” si raggiunge allungando la parabola e stringendo cosi il fascio luminoso concentrandolo!!! Ho sbagliato nella valutazione, forse prendero un ex 430 anche se molto piu ingombrante, un saluto cordiale Fabio57.

    #1487220
    ruggine71
    Partecipante

    Spero che qualcuno veda ancora questo post… IO ho la 5D e sonon intenzionato a prendere il flash in questione; lo userei solo per riempimento e per fare foto tipo still-life con set amatoriali autocostruiti di piccole dimensioni (tazzine, fiori, e altri piccoli oggetti, no ritratti o oggetti grandi) Non mi serve per interni perchè non faccio fotografie di nessun tipo di evento. Secondo voi può andare bene? Attendo con impazienza una risposta. grazie.

    #1529692
    zed1976
    Partecipante

    dunque..riesumo questo mio post per chiedere ciò: A volte esco solo con il corpo macchina,un’ottica e senza flash (430). volevo un flash piccolo che stasse nel taschino per eventuali fill-in, senza alcuna pretesa.Che mi consigliate? grazie !!

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX