Home » Topic » Accessori fotocamere » Canon Speedlite 430 EX – Curiosità, Emettitore luce ausiliaria di messa a fuoco

Canon Speedlite 430 EX – Curiosità, Emettitore luce ausiliaria di messa a fuoco

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1324432
    PepeCanon
    Partecipante

    Canon Speedlite 430 EX – Curiosità, Emettitore luce ausiliaria di messa a fuoco Non mi ero mai fatto fotografare con la mia fotocamera, bensì avevo sempre io fotografato gli altri, e propio qualche sera fà mia figlia mi ha voluto fare una foto. Mentre inquadrava il soggetto, e cioè io, mi sono accorto che il mio flash montato sulla fotocamera emetteva la solita luce ausiliaria di messa a fuoco, ma non mi sono mai reso conto sino ad ora se il flash nell’emettere il raggio di luce rossa per la messa a fuoco utilizza uno o tutti e due i led rossi. Pertanto sono dubbioso se funziona in modo corretto con una sola spia rossa o deve necessariamente accendere anche la seconda spia? Cortesemente chi può verificarne l’esatto funzionamento con il proprio flash? Notando se funzionano uno o tutti e due i led? Aspetto notizie urgenti. Grazie

    #1324504
    canonino
    Partecipante

    sul mio 550 ci sono 1 led emettitore e 2 led ricevitori. credo che sul 430 possa esserci 1 emettitore e 1 ricevitore e quindi tutto ok. ovviamente aspetta qualche parere più autorevole del mio francesco

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX