Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon SX 700 HS – Foto “artefatte”?

Canon SX 700 HS – Foto “artefatte”?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1808158
    Francesco Donnarumma
    Partecipante

    Ciao, sono nuovo e scusate fin d’ora se ripresento forse un argomento già trattato.

    Proveniente da una Canon Ixus 310HS, ho acquistato da poco una Canon Power Shot SX700 HS, e sono in linea di massima soddisfatto. Soprattutto perché con la focale 30x riesco a ricordare quando qualche annetto fa utilizzavo una Canon 300 analogica, munita di zoom 28-300.

    La SX 700 HS è ancora tutta da scoprire, e quindi al momento sto scattando tutto in automatico, ma ho una domanda per gli amici “canoniani”, esperti di questo genere di prodotti. Ho notato che le foto in “tele”, anche senza andare oltre il limite analogico dei 30x, in condizioni di luce particolare, tipo al calare della sera, palesano artifizi digitali di nonpoco conto, con effetto “glare” che riduce il contrasto, amalgamando i colori. Probabilmente non sono abituato e forse dovrei andare in manuale, ma sarei curioso di sapere quali sono i correttori, stabilizzatori, filtri o dispositivi automatici che è possibile disinserire per ottenere immagini un pelino più “naturali”.

    Grazie per l’attenzione.
    Saluti.
    IMG_0184.jpg

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX