Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » canon sx100is

canon sx100is

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1395143
    rosanero52
    Partecipante

    per Martino mi dici il negozio o grande magazino dove hai comperato la sx100is 170 euro compresa di scheda 2gb. saluti

    #1395197
    martino9
    Partecipante

    Rosanero52, ti ho risposto in privato. Ciao.

    #1395345
    video-extension
    Partecipante

    Ottima scelta, fai subito a prenderla.

    #1395899
    Stefs
    Partecipante

    Ciao ottimo acquisto rimarrete a bocca aperta dopo i primi scatti. E’ un ottima macchina per iniziare a navigare nel digitale o per utilizzarla come muletto ad una reflex. Io la uso da 3 mesi e faccio qualsiasi foto con ottima qualità il pregio migliore è che la puoi portare sempre con te a differenza di un reflex che è molto ingombrante. Non è eccezionale ad ISO più alti di 800 ma non stiamo parlando di una 5D, per tutto il resto è fenomenale. Per quello che costa è la migliore compatta del mercato in my opinion.

    #1395926
    video-extension
    Partecipante

    Originariamente inviato da Stefs: Ciao ottimo acquisto rimarrete a bocca aperta dopo i primi scatti. E’ un ottima macchina per iniziare a navigare nel digitale o per utilizzarla come muletto ad una reflex. Io la uso da 3 mesi e faccio qualsiasi foto con ottima qualità il pregio migliore è che la puoi portare sempre con te a differenza di un reflex che è molto ingombrante. Non è eccezionale ad ISO più alti di 800 ma non stiamo parlando di una 5D, per tutto il resto è fenomenale. Per quello che costa è la migliore compatta del mercato in my opinion.

    Ottima si ma per dire la migliore allora devo rispondere dicendo: hai provato la panasonic tz5? [bir]

    #1396088
    tommybo80
    Partecipante