Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » canon sx100is

canon sx100is

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1395143
    rosanero52
    Partecipante

    per Martino mi dici il negozio o grande magazino dove hai comperato la sx100is 170 euro compresa di scheda 2gb. saluti

    #1395197
    martino9
    Partecipante

    Rosanero52, ti ho risposto in privato. Ciao.

    #1395345
    video-extension
    Partecipante

    Ottima scelta, fai subito a prenderla.

    #1395899
    Stefs
    Partecipante

    Ciao ottimo acquisto rimarrete a bocca aperta dopo i primi scatti. E’ un ottima macchina per iniziare a navigare nel digitale o per utilizzarla come muletto ad una reflex. Io la uso da 3 mesi e faccio qualsiasi foto con ottima qualità il pregio migliore è che la puoi portare sempre con te a differenza di un reflex che è molto ingombrante. Non è eccezionale ad ISO più alti di 800 ma non stiamo parlando di una 5D, per tutto il resto è fenomenale. Per quello che costa è la migliore compatta del mercato in my opinion.

    #1395926
    video-extension
    Partecipante

    Originariamente inviato da Stefs: Ciao ottimo acquisto rimarrete a bocca aperta dopo i primi scatti. E’ un ottima macchina per iniziare a navigare nel digitale o per utilizzarla come muletto ad una reflex. Io la uso da 3 mesi e faccio qualsiasi foto con ottima qualità il pregio migliore è che la puoi portare sempre con te a differenza di un reflex che è molto ingombrante. Non è eccezionale ad ISO più alti di 800 ma non stiamo parlando di una 5D, per tutto il resto è fenomenale. Per quello che costa è la migliore compatta del mercato in my opinion.

    Ottima si ma per dire la migliore allora devo rispondere dicendo: hai provato la panasonic tz5? [bir]

    #1396088
    tommybo80
    Partecipante

    sì 😉 e la nitidezza della canon sx100 è superiore a quella della tz5, la quale a iso400 è orripilante mentre la canon se la cava decentemente.. poi la panasonic è + figa questo sì 8) ma costa il doppio ricordiamolo.. 🙁 inoltre non ha NIENTE di manuale, sicuramente non fa da muletto a 1reflex nè è 1buona palestra per 1neofita che vuole imparare qualcosa di fotografia.. 😉

    #1396091
    AlexCap
    Partecipante

    mi potreste dire dove trovarla ad un prezzo conveniente?? ne devo prendere un’altra per la mia ragazza,ma alla mediaword continua a costare 229€,troppo… grazie!!!

    #1396103
    Digiteos
    Partecipante

    Si anch’io volevo comprarne una. Ma a 170 euro non ne ho trovate!! Chi mi può aiutare? [gra]

    #1397045
    Stefs
    Partecipante

    Mai provata la Panasonic TZ5, e non la comprerei mai e poi mai, ma da quando questa casa si occupa di macchine fotografiche?? Il punto della questione è proprio questo. La Canon fa digitali da quando la Panasonic faceva ancora i videoregistratori al massimo e non basta metterci un ottica Leica o riprodurre fedelmente una Leica per fare un macchina fotografica. L’esperienza Canon nel digitale è sinonimo di qualità ed è una garanzia e ribadisco che la Canon SX100IS è la migliore compatta del mercato in rapporto a quanto la paghi.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX