Home » Topic » Accessori fotocamere » Canon wft-e2… Questo sconosciuto!

Canon wft-e2… Questo sconosciuto!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    masterverona
    Partecipante

Salve ragazzi qualcuno di voi possiede questo accessorio e mi sappia dire come poterlo collegare direttamente a un tablet senza passare da un router Wi-Fi???
    C’ho provato in 1000 modi diversi ma proprio non ci sono mai riuscito,magari sbaglio qualcosa è spero che qualcuno di voi ci sei riuscito e mi faccia sapere come ha fatto!
    Ringrazio già in anticipo chi di voi mi sa dare qualche dritta…

lovis1
    Partecipante

Non me ne intendo troppo….ma non dovrebbe essere possibile farli dialogare direttamente. I due dispositivi WTF Canon li posseggo entrambe uno per 40D e l’altro per 1DsIII ma non riuscii al tempo a mettere in comunicazione le macchine con il Mac. Un amico informatico mi disse che serviva un modem wireless che facesse da porta di accesso per i dispositivi, e in effetti solo così sono poi riuscito a farli connettere, un saluto.

masterverona
    Partecipante

grazie Lovis… difatti al momento utilizzo una di quelle saponette vodafone come router tra dispositivi, ma speravo chessò che metterndo in tethering il tablet, in qualche modo si potesse connettere la macchina direttamente in modo da velocizzare la trasmissione con un passaggio in meno…. chissà!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX