Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Canoniani a quota 60000

Canoniani a quota 60000

  • Questo topic ha 33 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da anna.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #1817382
    reynolds
    Partecipante

    Traguardo considerevole, un grazie a tutti gli iscritti per il raggiungimento di questo importante traguardo. [can]

    #1817995
    AlpVampire
    Partecipante

    Complimentissimi e Auguroni a tutti quanti anche se in ritardo 🙂 spero di riuscire a contribuire in maniera adeguata 🙂

    Alessio

    #1818298
    Andrea Agostini
    Partecipante

    60000 volte auguri a tutti quanti,complimenti

    #1819549
    LeleCanon7D
    Partecipante

    Complimenti allo staff e a tutti gli iscritti, forza che dobbiamo aumentare il traguardo….. [app] [app] [can]

    #1819937
    nonnoGG
    Partecipante

    Ad Majora!!!

    [can]

    #1820084
    ciarly1
    Partecipante

    siete grandi,
    [can] [app] [app] [app]

    #1820086
    Luppolo
    Partecipante

    Non siete, siamo!

    #1820100
    schiamass
    Partecipante

    Beh, sono un canoniano junior (anche se, per età senior, ma la passione per la fotografia non ha età !). Il risultato raggiunto è importante, ma è solo un gradino di una scala che porterà molto, molto più in alto !
    Approfitto per formulare a tutti i canoniani tanti cari auguri per un sereno Santo Natale ed un felice, prospero e ricco di splendidi scatti, anno nuovo !
    Massimo
    [can]

    #1821839
    tecnico73
    Partecipante

    Non posso fare altrimenti, mi unisco alle congratulazioni per un grandissimo successo [can] molti anni fa eravamo miti di meno,
    continui cosi per molto molto tempo [bir]

    #1822973
    Matteo
    Partecipante

    Grazie di esistere! 🙂

    #1824522
    offrediandrea
    Partecipante

    È un riferimento , ci entro poco lo ammetto , ma costantemente da anni ed è rassicurante sapere dove andare quando hai bisogno di confrontarti , chiedere consiglio sul l’esperienza altrui o quando invece vuoi condividere la propria

    #1827055
    Giovanni
    Partecipante

    Buona sera
    Grazie per avermi accettato nel vostro forum, da semplice appssionato alle prime armi di fotografia spero di imparare buone cose
    ciao

    #1828147
    Filippo483
    Partecipante

    Complimentissimi! Io mi sono iscritto ai Canoniani nel 2007 e non avevo ancora una fotocamera.. non sono stato un assiduo frequentatore negli ultimi anni però mi sembra doveroso ringraziarvi per la passione che il forum mi ha trasmesso fin dai primi scatti.. adesso a distanza di circa 8 anni dalla prima reflex mi ritrovo ad essere uno dei fondatori si un’associazione fotografica e a fare corsi.. e tutto questo sicuramente è anche merito vostro! Grazie grazie, continuate così!

    #1828148
    _Franz_
    Partecipante

    [quote=”offrediandrea” post=650197]È un riferimento , ci entro poco lo ammetto , ma costantemente da anni ed è rassicurante sapere dove andare quando hai bisogno di confrontarti , chiedere consiglio sul l’esperienza altrui o quando invece vuoi condividere la propria[/quote]

    [can]
    [bir]

    #1837094
    massi-mo
    Partecipante

    complimenti per il bellissimo forum, anche se non sono un canoniamo, ma spero di diventarlo presto.

    (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX