Home » Topic » Iniziative » Canoniani Bolognesi e notturni

Canoniani Bolognesi e notturni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #1575907
    EnricoX
    Partecipante

    Sull’onda emotiva del raduno appena finito, lancio la proposta partita da Nicola di fare una escursione fotografica notturna per il centro storico. Giugno dovrebbe essere un mese ideale. Si potrebbe pensare alla seconda settimana del mese, io non ho problemi anche infra-settimanali, anzi quasi quasi preferirei. Attendo idee, conferme e suggerimenti. [lo] ————————- sabato 19 giugno programma Ritrovo sabato 19 giugno ore 19.30 in Piazza Maggiore Aperitivo, scatti, mangiata in osteria, io aggiungo ulteriori scatti notturni post-taffio, ma vediamo. partecipanti EnricoX Nicola_porcospino99 Wintermute e ragazza Nanon totale: 5 ——————————- sabato 3 luglio Programma: mattinata alla Certosa, pranzo pantagruelico, pomeriggio street a bologna e serata con scatti notturni. Poi ovviamente una cena degna di tal nome. partecipanti Fireblade EnricoX Wintermute e ragazza Nicola_porcospino Skylight totale: 5 ——————————

    #1576059
    Anonimo
    Ospite

    Per me sarà difficile partecipare, perché in quel periodo sarò piuttosto impegnato. Tuttavia, seguirò questo post e se posso venire vi farò sapere.

    #1576061
    wintermute
    Partecipante

    Stavo attendendo questo post 😀 Io ci sono senza problemi, tutto Giugno lavoro quindi sono a Bologna. Anche a me non dispiacerebbe tra settimana, l’unico mio limite e’ che fino al 10 giugno sono impegnato al lunedi e al giovedi ma dopo il 10 qualsiasi sera va bene.

    #1576428
    EnricoX
    Partecipante

    Benone allora direi dopo il 10 giugno. Attendiamo gli altri Canoniani per definire meglio (Nicola… toctoc… ;))

    #1576432
    fireblade
    Partecipante

    Se mi volete per metà giugno potrei venire anche io..al mattino certosa, la sera centro storico.

    #1576436
    fuocoamico
    Partecipante

    L’idea è ghiotta, sarebbe pure una ottima palestra per cercare di chiarire i tanti dubbi su questo genere di foto, molto intriganti e altrettanto impegnative. Se in quel periodo non sarò al mare, mi piacerebbe partecipare.

    #1576443
    wintermute
    Partecipante

    Originariamente inviato da EnricoX: Benone allora direi dopo il 10 giugno. Attendiamo gli altri Canoniani per definire meglio (Nicola… toctoc… ;))

    Beh, per me si può fare anche prima del 10 giugno, purché non si faccia al lunedì o al giovedì. Comunque sentiamo anche dagli altri.

    Originariamente inviato da fireblade: Se mi volete per metà giugno potrei venire anche io..al mattino certosa, la sera centro storico.

    Mo certo! Sarebbe un’alternativa interessante, sentiamo dagli altri cosa ne pensano. L’unica mia sfortuna è che se lo facciamo tra settimana dovrei prendere un giorno di ferie e, purtroppo, non me ne sono rimaste molte 🙁 Al più vi potrei raggiungere alla sera, uscito dal lavoro, per la sessione serale/notturna. Non sono mai stato alla Certosa e, dopo che ho visto le tue foto, ho capito che stavo perdendo un’ottima occasione per far foto.

    #1576445
    EnricoX
    Partecipante

    Sandro… sarebbe un grande onore!!! Se scendi, facciamo o sabato o domenica a sto punto. Considerami arruolato!! (o) Nicooooooolaaaa???? [fis] [fis] [fis]

    #1576456
    porcospino99
    Partecipante

    Nicooooooolaaaa???? [fis] [fis] [fis] [/quote] chiamato?????? rispondo!!!! io ci sono anche per me dopo il 10 giugno è ok, se si vuole fare il weekend direi che 12/13 o 19/20 sono quelli ideali. Infrasettimanale per il notturno è ok mentre il diurno alla certosa non sono sicuro di poter prendere le ferie, ma non riesco a saperlo fino all’ultimo momento. Ma se si decide per un venerdì (ad esempio) faccio il possibile per liberarmi. Per non saper ne leggere ne scrivere intanto spolvero il trepiede e mi metto a leggere delle fotoguide edizioni castello del 1966 sulla fotografia notturna…. moooolto vintage. Ciao

    #1576458
    nanon
    Partecipante

    🙂 🙂 🙂 Presente, se si fa il fine settimana. E’ meglio che venga anche un buon Modenese 😀 :D, se no tutti sti Bulgnes’ [mat]

    #1576475
    wintermute
    Partecipante

    Originariamente inviato da porcospino99: io ci sono anche per me dopo il 10 giugno è ok, se si vuole fare il weekend direi che 12/13 o 19/20 sono quelli ideali.

    Se si sceglie per il fine settimana, quello del 19/20 sarebbe perfetto per me. In quello del 12/13 ho giù un mezzo impegno nella giornata di sabato o domenica (non so ancora di preciso in quale dei due giorni o se in entrambi).

    Originariamente inviato da porcospino99: Per non saper ne leggere ne scrivere intanto spolvero il trepiede e mi metto a leggere delle fotoguide edizioni castello del 1966 sulla fotografia notturna…. moooolto vintage.

    😀 Mi hai fatto venire il dubbio che forse debba leggere qualcosa anch’io di fotografia notturna, vedrò di prepararmi per l’uscita 😀

    Originariamente inviato da nanon: 🙂 🙂 🙂 Presente, se si fa il fine settimana.

    Benessum! 😀

    #1576488
    EnricoX
    Partecipante

    Ok ragassuoli… per me non ci son problemi… fate voi per il weekend, sentiamo anche Sandro e i suoi impegni. Grande Nicola, i manuali vintage però andranno mostrati al raduno (a meno che non siano enciclopedie…) (o) (o) (o) E Davide?

    #1576979
    nixray
    Partecipante

    Ragazzi, se abitassi solo un pò più vicino, mi aggregherei di sicuro! Ma ahimè la distanza è tanta! Comunque visto che all’ultimo raduno mi sono trattenuto sino a tardi, una bella e significativa notturna me la sono portata a casa lo stesso. … e me la farò bastare. 🙂 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_4747.jpg[/IMG]

    #1577535
    moked
    Partecipante

    Ho perso il raduno…questa volta vorrei esserci anch’io, resto in attesa degli sviluppi. Per ora condivido uno scatto notturno, anzi mattutino (5.30 a.m.) della mitica Piazza Maggiore. [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_0450_1.jpg[/IMG]

    #1578121
    EnricoX
    Partecipante

    Ok ragazzi… i giorni passano, è tempo di ravvivare questa discussione. Facciamo il weekend del 19 allora? Chi sarebbe disponibile? Per me non ci sono problemi di sorta. Sandro come sei messo? Sarebbe bellissimo se potessi venire (mannaggia ma come mai non riesco più a comunicare con te con i MP? Ti arrivano? [all]). Attendo vostre. Enrico notturno [fis]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX