Home » Topic » Iniziative » Canoniani Bolognesi e notturni

Canoniani Bolognesi e notturni

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #1578122
    EnricoX
    Partecipante

    Originariamente inviato da moked: Per ora condivido uno scatto notturno, anzi mattutino (5.30 a.m.) della mitica Piazza Maggiore.

    Complimenti, bello scatto. (o)

    #1578187
    porcospino99
    Partecipante

    Originariamente inviato da EnricoX: …. fare una escursione fotografica notturna per il centro storico. Giugno dovrebbe essere un mese ideale. [lo]

    [s]si propone la data di sabato 19 giugno [/s] Il programma potrebbe consistere nel ritrovo al tramonto 19:30 aperitivino di ambientazione… foto per un po’ e finale in osteria a mangiare e bere: location ovviamente il centro di Bologna, almeno per questa prima sessione, poi più avanti si potrebbe anche optare per i colli bolognesi. Ovviamente è solo una proposta di programma! 🙂 la prima che mi viene in mente.

    #1578195
    EnricoX
    Partecipante

    Beh che dire… la proposta è allettante… 🙂 Sentiamo gli altri. (o)

    #1578197
    fireblade
    Partecipante

    Temo dovrò dare forfait. Sino al 27 giugno, data del raduno a Genova sono sopraggiunti impegni improrogabili. Mi dispiace parecchio, se siete d’accordo possiamo riparlarne verso metà luglio.

    #1578363
    wintermute
    Partecipante

    Ouch Sandro, mi dispiace. Possiamo comunque farla sabato 19 giugno e farne un’altra a meta’ luglio. Per me non ci sarebbero problemi 😀 Per sabato 19 giugno io si sono e il programma di Nicola non mi dispiace 😀

    #1578367
    porcospino99
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Temo dovrò dare forfait. Sino al 27 giugno, data del raduno a Genova sono sopraggiunti impegni improrogabili. Mi dispiace parecchio, se siete d’accordo possiamo riparlarne verso metà luglio.

    uuu mi spiace, però sono anche io dell’idea di fare a giugno e poi a luglio si replica… così abbiamo più opportunità, anche se consumiamo l’otturatore 😀 e poi se Sandro viene a luglio meglio esercitarci altrimenti poi si fa una brutta figura e ci sgrida 😀 😉 ciao

    #1578376
    merlino1010
    Partecipante

    Anche noi a luglio ci saremo. Purtroppo fino al 3 luglio sarò impegnato ma ci farebbe piacere rivedervi. 😉

    #1579153
    EnricoX
    Partecipante

    Ok, per me sarebbe solo un piacere fare due uscite notturne. Mi stava solleticando anche l’idea di provare qualche ripresa con la 5D… per vedere se si possono ottenere cose come quelle che si trovano in giro sul web. Allora, se per voi va bene sabato 19 giugno, diciamo confermata quella data. Chi verrebbe? In base alle adesioni modifico il primo post con la lista (in puro raduno-style). Dopodichè per luglio, io non ho problemi, se Sandro potesse vediamo di stabilirlo con lui. Sotto con le adesioni ragasuoli. [lo]

    #1579157
    EnricoX
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Mi dispiace parecchio, se siete d’accordo possiamo riparlarne verso metà luglio.

    Caro Sandro, è un peccato non poterti rivedere per giugno, facci sapere una possibile data per luglio, vediamo di replicare. Per fare ammenda dovrai però sottostare a un giretto in certosa con nugolo di Canoniani pronti a “carpire tutti i tuoi segreti” 🙂 [all] 😉 [lo]

    #1579161
    wintermute
    Partecipante

    Originariamente inviato da EnricoX: Allora, se per voi va bene sabato 19 giugno, diciamo confermata quella data. Chi verrebbe? In base alle adesioni modifico il primo post con la lista (in puro raduno-style). … Sotto con le adesioni ragasuoli. [lo]

    Io ci sarò, insieme alla mia ragazza.

    Originariamente inviato da EnricoX: Per fare ammenda dovrai però sottostare a un giretto in certosa con nugolo di Canoniani pronti a “carpire tutti i tuoi segreti” 🙂 [all] 😉 [lo]

    Non male come “punizione” 😀

    #1579163
    EnricoX
    Partecipante

    Originariamente inviato da wintermute: Io ci sarò, insieme alla mia ragazza.

    Benone. PS, hai un MP 🙂

    #1579167
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da EnricoX: Per fare ammenda dovrai però sottostare a un giretto in certosa con nugolo di Canoniani pronti a “carpire tutti i tuoi segreti” 🙂 [all] 😉 [lo]

    Non c’è problema, tanto segreti non ne ho: inquadro, faccio coincidere un aghetto con un circoletto e scatto. Tutto qui. 😉

    #1579171
    EnricoX
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Non c’è problema, tanto segreti non ne ho

    Modesto! 😉 Per l’occasione anche io scatterò in pellicola BN. Facci sapere (o)

    #1579285
    fuocoamico
    Partecipante

    In quei giorni sarò gia partito per il mare. Ci saranno altre occasioni….spero! Ciao a tutti.

    #1579379
    EnricoX
    Partecipante

    Originariamente inviato da fuocoamico: In quei giorni sarò gia partito per il mare. Ci saranno altre occasioni….spero! Ciao a tutti.

    Ti aspettiamo alla seconda uscita di luglio allora 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX