Home » Topic » Iniziative » Canoniani in visita alla mostra ” La nascita di Magnum”

Canoniani in visita alla mostra ” La nascita di Magnum”

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #1819514
    Luca
    Partecipante

    Ieri Mi sono recato, assieme ad altri amici Canoniani, alla mostra allestita presso il museo del violino di Cremona

    _MG_0172.jpg

    oltre la piacevolissima compagnia ho potuto godermi una carrellata di scatti che consiglio a chiunque riesca ad andare a Cremona.

    come sempre erano vietate fotografie alle opere esposte, alcuni scatti di insieme come ricordo dell’evento me li sono portati a casa.

    _MG_0128.jpg

    _MG_0124.jpg

    Abbiamo avuto anche il piacere di avere la possibilità di confrontarci tra di noi,
    qua un relatore d’eccezione

    _MG_0127.jpg

    Ringrazio di Nuovo tutti per la splendida giornata

    #1819521
    Luppolo
    Partecipante

    Grande Baro!

    #1819535
    Massimo
    Partecipante

    Incontrarsi di persona è sempre un grande piacere!!!!
    Sfrutto anche io il post di Luca per mettere qualche ricordo………

    #1819536
    Mullahomark86
    Partecipante

    Bellissima giornata con una bellissima compagnia (in tutti i sensi) [app] [app]

    #1819587
    albo49
    Partecipante

    Non posso che confermare il pensiero di marco e, come spesso accade, tante chiacchiere, cibo e insulti, ma poche foto.
    Approfitto anch’io dell’ospitalità di Luca per inserire i miei pochi scatti.

    1 – max capa
    IMG_0566m.jpg

    2 – mark in bress
    IMG_0569m.jpg

    3 – i 4 dell’oca selvaggia
    IMG_0579m.jpg

    4 – tutti a merenda
    IMG_0567m.jpg

    5 – un caffè
    IMG_0580m.jpg

    6 – e gli ammazza caffè
    IMG_0581m.jpg

    #1819589
    Massimo
    Partecipante

    Grande Alvaro

    #1819630
    Luppolo
    Partecipante

    i “4 dell’oca selvaggia” è bellissima!!! Grande Alvaro…
    c’abbiamo 4 facce che sono tutto un programma…
    per fortuna quando è entrata la violinista siamo stati bravi

    #1819636
    Massimo
    Partecipante

    Peccato solo quell’imbecille che si è messo a suonare il violino con la app sul cellulare………

    #1819668
    berberto
    Partecipante

    Eh si, non posso fare altro che associarmi a chi mi ha preceduto. E’ stata proprio una bellissima giornata. E…visto che in questo post Cremona è tutta in B/W (forse per un omaggio a quei “fantastici 4”?…Noooo!!!!! [stp] ma cosa avete capitoooo????? non i “4 dell’oca selvaggia”, gli altri 4!!!) mi adeguo.

    Si parlava della violinista? ma abbiamo anche il Direttore d’Orchestra!!!
    IMG_0825a.jpg

    Si parlava di Max Capa? ma abbiamo anche il compagno di…Zeiss, Lippol Capa con Lorenz Capo!!!
    IMG_0838a.jpg

    …panoramica finale
    IMG_0852a.jpg

    P. S. hai proprio ragione, Alvaro! In effetti…la G7… 🙁

    #1819746
    GianMauro
    Partecipante

    Che peccato non essere potuto essere dei vostri… mi sarebbe piaciuto.

    Luca molto bella la tua prima foto.

    Complimenti a tutti per le belle immagini

    #1819779
    anna
    Partecipante

    Non c’è due senza tre e il quarto vien da sè… passano gli anni ma la beata incoerenza no. [ver]

    Ringrazio tutti di cuore per la giornata che mi avete fatto passare.
    Le foto sono belle e finalmente posso guardarmi senza pensare “ma noooo che brutta che sono!”
    Siete tutti dei personaggi fantastici.
    E’ stato un piacere confrontarsi con Alvaro, grandi discussioni accese ma con stima spero reciproca.
    Non posto foto dal momento che ne ho fatte pochissime e non ho ancora la possibilità di svilupparle e quelle da “instagram” non sono poi così eccezionali, ma poco mi importa, il ricordo che mi porto dentro è più forte di qualsiasi immagine.
    Grazie. [app]

    GM cosa ti sei perso! 🙂

    #1819780
    albo49
    Partecipante

    [quote=”anbe40″ post=646101]
    ………
    E’ stato un piacere confrontarsi con Alvaro, grandi discussioni accese ma con stima spero reciproca.
    ……[/quote]
    Devi togliere “spero” dalla frase precedente, almeno fino a quando non mi metterai un cerotto per tapparmi la bocca.
    Un ritorno molto gradito, ma non cominciare col dire che non hai foto da postare: non ci credo.

    #1819792
    Riccardo
    Partecipante

    Complimenti a tutti per le foto, meno a me che mi sono perso l’iniziativa. Magari il prossimo raduno a Cremona?
    [sfi] [lo] [lo]

    #1819794
    Massimo
    Partecipante

    Certo che mi spiace non poter postare la più bella e significativa del raduno…… a meno che gm mi autorizzi…….

    #1819795
    anna
    Partecipante

    [quote=”Albo49″ post=646102][quote=”anbe40″ post=646101]
    ………
    E’ stato un piacere confrontarsi con Alvaro, grandi discussioni accese ma con stima spero reciproca.
    ……[/quote]
    Devi togliere “spero” dalla frase precedente, almeno fino a quando non mi metterai un cerotto per tapparmi la bocca.
    Un ritorno molto gradito, ma non cominciare col dire che non hai foto da postare: non ci credo.[/quote]

    Grazie! Il confronto verbale per me è importante perché mi permette di imparare anche concetti nuovi.
    Niente cerotti per tappare bocche ma orecchie ben aperte per ascoltare.
    Di foto non ne ho davvero. 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX