Home » Topic » Iniziative » Canoniani romani….Adunata al MiliRoma 5 e 6 maggio 2012

Canoniani romani….Adunata al MiliRoma 5 e 6 maggio 2012

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    lucar
    Partecipante

Amici canoniani Romani e non; udite udite: Nella splendida cornice di Tor di Valle si terrà, il 5 ed il 6 maggio 2012, la prima edizione di MILIROMA. Un mercato di oggettistica militare d’epoca e moderna, coltelleria da collezione, modellismo ed associazioni softair, si fonderanno in un’unica entità con gruppi di rievocazioni storiche di diverse epoche e con l’esposizione e parata di veicoli ex militari. Le rievocazioni andranno dall’età romana sino alle pattuglie che hanno combattuto in vietnam; ci saranno esposizioni di oggestica ed anche parate di mezzi militari. inoltre c’è la possibilità di registrarsi per inviare successivamente le foto ( per un max di 10 a testa) che potrebbero essere pubblicate. Ma oltre a questo sarà fondamentalmente una giornata dove potremo condividere la passione che ci accomuna divertendoci insieme. Vi posto il link dove potete dare un’occhiata http://www.miliroma.it/ Il posto è l’ippodromo di Tor di Valle ed il biglietto di ingresso costa 7 euro adulti 4 euro bambini e le famiglie di 4 persone (papa-mamma e 2 bimbi) pagano 20 euro. Auguri sinceri a tutti gli amici di questo forum ed ai loro cari per la Pasqua. un abbraccio a tutti, Lucar.

Nessuno
    Partecipante

La mia presenza è in forse, spero di poterci essere….

lucar
    Partecipante

Ragazzi io proporrei di andare il 6 maggio. Per il 5 sono occupato con la pallavolo. Eventualmente chi vuole può bissare l’evento. Luca.

rpiccioli
    Partecipante

Quasi quasi, se non ho altri impegni, sento la famiglia e mi aggiungo anche io …

lucar
    Partecipante

Sono contento se ti aggiungi alla compagnia rpiccioli. Non so sei hai bambini ma penso che possa andare bene anche per le famiglie. Inoltre per i più piccoli è un modo diverso di imparare la storia, oltre che studiarla sui libri di scuola possono vederla dal vivo. Lucar

rpiccioli
    Partecipante

si.. a me piacerebbe… anche se avrei dei problemini per organizzare il pranzo alla bimba …. ma vedremo eventualmente di rimediare ..

lucar
    Partecipante

Ottimo. Speriamo solo che il tempo sia bello e non faccia come al solito a maggio dove la mattina splende il sole e il pomeriggio arriva il monsone. Ho contattato anche l’ufficio informazioni della fiera chiedendo se era necessario munirsi di pass nel caso ci fossero delle zone “riservate” oppure se potevamo fotagrafre ogni cm2 di esposizione a mò di giapponesi. 😀 Speriamo che molti altri amici si uniscano a noi.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX