Home » Topic » Natura » capanno come promesso!!!

capanno come promesso!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Stefano_Baglioni
    Partecipante

Oggi ho fatto il solito giro nel boschetto…niente di che ma visto che vi avevo promesso di fotografare il capanno scrivo questo post. Metto anche la cattura di oggi ma la foto è solo rappresentativa in quanto è un crop per via che avevo smontato il TC dall’obiettivo quindi come dico sempre quando taglio molto ( max 40% ) “” OGGI HO PERSO “” Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2008/_MG_0001.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/_MG_0021.jpg[/IMG]

joe86nature
    Partecipante

Crop spinto o meno, lo scatto è comunque buono, certo non a livello delle tue foto postate qualche settimana fa dello stesso picchio, ma comunque è bello! E’ comunque molto utile la ripresa del capanno! (o) [lo]

Stefano_Baglioni
    Partecipante

lo messa solo per non creare un O.T in questa sezione Ciao Stefano

saggio
    Partecipante

Molto bella la foto anche croppata…… Ne ha prese delle bombardate il capanno!!! 😀

Vader
    Partecipante

anche a me piace la foto, e finalmente riesco a vedere il magico capanno, la settimana scorsa ne ho preso uno anch’io, un modello smontabile ma ancora non ho avuto modo di provarlo, speriamo bene 😀

gloster1974
    Partecipante

Molto bello e montato con cura , questo e’ esenziale per ottenere ottimi risultati nella nostra amata disciplina. Questo post starebbe bene nel 3d “caccia fotografica” come variante molto valida di capanno , ottimo lavoro stefano (o)

Stefano_Baglioni
    Partecipante

il cappanno non è nient’altro che un marsiupo antipioggia più un panno per coprire il sopra tutto rigorosamente verde Ciao Stefano

pacio
    Partecipante

Ciao Stefano, volevo chiederti se il capanno lo lasci in pianta stabile per qualche giorno o se lo monti di volta in volta. Ultimamente stavo pensando di dotarmi anch’io di un tale sistema, visto che fino ad adesso ho dovuto “strisciare” per avvicinarmi ai soggetti…oltre al fatto che al momento uso un 70-200 moltiplicato 1,4 (un po’ corto…). Ciao e grazie

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX