Home » Topic » Iniziative » Capodanno Cinese

Capodanno Cinese

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da emmeti71.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ASMODEO
    Partecipante

Ciao a Tutti da Asmodeo , Vi comunico che Domenica 3 Febbraio 2008 in Via Paolo Sarpi a Milano a partire dalle 13:30 14:00 partirà la sfilata caratteristica del dragone e anche personaggi in costume tradizionale Cinese . Se vorrete partecipare ci potremo conoscere personalmente al Bar Cocktail al numero 39 della stessa Via Paolo Sarpi . Spero in una VS partecipazione , ci sentiamo !!! Ciao da Asmodeo . [lo]

bepoc
    Partecipante

Prima, dopo o durante(come i carabinieri) la sfilata?

ASMODEO
    Partecipante

Quando Ti pare , io ci lavoro nel Bar . Ciao . [lo]

bepoc
    Partecipante

Asmodeo vedo che NON ci lavori sempre. Ogni tanto abbandoni le due donne a se stesse e vai in giro a fare foto.

ASMODEO
    Partecipante

Cavolo , mi spiace non averTi visto , sono uscito per scattare all’inizio della sfilata in compagnia di Teopada , per il resto del tempo siamo stati al Bar a far Caffè e parlare di fotografia . Davvero mi dispiace non averTi incontrato . Spero vorrai aggregarTi a noi una sera di queste per un’uscita fotografica per riparare l’ecquivoco , siamo in 4 per ora , quasi tutti conosciuti via internet , io e Firebird siamo di Sesto s Giovanni (MI) , Teopada di Bernareggio , Carlo Batti di Seregno , perciò tutti in zona , alla prossima uscita degna di nota Ti invierò un’E-Mail e se vorrai ci incontrereno . Ciao da Asmodeo . [lo]

emmeti71
    Partecipante

anchio sono di sesto!! 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX