Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Cappelletta sul ghiacciaio

Cappelletta sul ghiacciaio

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1242871
    lupin-3
    Partecipante

    commenti graditi A700 user (nessuna modifica) ciao

    #1242987
    dwaim
    Partecipante

    Molto carina. mi piace il contrasto di colori freddi della montagna con quelli caldi della chiesetta (se è una chiesetta….) Fiorse la neve è un po’ troppo grigia…

    #1242996
    alexcrive
    Partecipante

    si concordo con dwaim ilk contrasto fra i colori è bello ma le neve è un pò grigia ciao

    #1243003
    lupin-3
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: Fiorse la neve è un po’ troppo grigia…

    Però la neve,o x melgio dire”il ghiacciaio” aveva davvero quel colore……….. :s

    #1243023
    dwaim
    Partecipante

    beh… me lo aspettavo più bianco quel ghiaccio….

    #1243024
    ramirezx
    Partecipante

    Beh secondo me non poteva esserlo visto lo strato sottile di ghiaccio e il colore molto scuro delle montagne… più bianco non poteva venire di certo… date anche le nuvole… forse veniva bianco se lo passava a photoshop… [feu]

    #1243026
    lupin-3
    Partecipante

    Originariamente inviato da ramirezx: … forse veniva bianco se lo passava a photoshop… [feu]

    esatto bravo! Ma odio modificare le foto fino a vedere “ciò che non era”,non lo faccio e non lo farò mai! Mi spiego…quel giorno,quel meravilgioso ghiacciaio era così…e io l’ho fotografato x quello che era! [lo]

    #1243027
    ramirezx
    Partecipante

    concordo con te… ogni volta che ritocco una foto la ri-salvo con un altro nome. Non mi piace “rovinare” gli originali… [lo]

    #1243031
    10ste
    Partecipante

    Originariamente inviato da lupin-3: esatto bravo! Ma odio modificare le foto fino a vedere “ciò che non era”,non lo faccio e non lo farò mai! Mi spiego…quel giorno,quel meravilgioso ghiacciaio era così…e io l’ho fotografato x quello che era! [lo]

    bravo! mai modificare le immagini..solo un po’ di contrasto e via a salvare….! io scatto per ricordare non per dimostrare.. ciaociao 🙂

    #1243032
    10ste
    Partecipante

    Originariamente inviato da lupin-3: esatto bravo! Ma odio modificare le foto fino a vedere “ciò che non era”,non lo faccio e non lo farò mai! Mi spiego…quel giorno,quel meravilgioso ghiacciaio era così…e io l’ho fotografato x quello che era! [lo]

    bravo! mai modificare le immagini..solo un po’ di contrasto e via a salvare….! io scatto per ricordare non per dimostrare.. ciaociao 🙂

    #1243057
    dwaim
    Partecipante

    La mia era solo una constatazione… non volevo modificare il ricordo! Anche io sono dell’idea che la foto deve riflettere la realtà…

    #1243460
    blackfeet
    Partecipante

    Sicuramente il colore del ghiacciaio corrisponde a realtà e mi rende molto bene quello che tu haai visto al momento dello scatto. Anch’io amo la montagna e posso notare in cima al ghiacciaio la polvere depositata dal vento, mentre nella parte bassa (dove avviene lo scioglimento del ghiaccio) è più azzurro. Quindi tutto sommato lo trovo un buon scatto! bravo, ciao e aspetto di vedere le prossime.

    #1243482
    lupin-3
    Partecipante

    Originariamente inviato da blackfeet: Quindi tutto sommato lo trovo un buon scatto! bravo, ciao e aspetto di vedere le prossime.

    Ciao ,grazie e contaci…poi con l’inverno incombente,vado + spesso in montagna acamminare,amando la neve,e quindi,+ foto 😀

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX