Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Card Reader Che Non Funziona Con CF!!!

Card Reader Che Non Funziona Con CF!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1512087
    riccardo87aq
    Partecipante

    Ragazzi ho acquistato un card reader ma non mi rileva la mia compact flash (san disk ultra II) mentre per le altre tipologie di schede non mi da alcun problema? quale potrebbe essere secondo voi la causa del problema?

    #1512093
    fireblade
    Partecipante

    Provo a caso alcune ipotesi: 1) Lettore guasto 2) Scheda guasta 3) Scheda incompatibile 4) Scheda inserita al contrario Fai qualche prova che possa escludere le varie ipotesi, altro non mi viene in mente. [lo]

    #1512131
    ercolino
    Partecipante

    Anche io ho lo stesso problema. Il lettore funziona con card Sandisk da 2/4 GB ma non viene riconosciuto con una Compact Flash sempre Sandisk (Extreme III da 8GB). Probabilmente è un problema dovuto ad incompatibilità con il SO (Vista) oppure driver (?).. oppure non saprei.. Ora per scaricare le foto attacco direttamente la macchina al pc con il cavo USB. :pr

    #1512213
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Personalmente scaricavo sempre la CF utilizzando il lettore incorporato del mio Pc. Un bel giorno il lettore si e’ rifiutato di riconoscere la scheda e da quel momento ho sempre utilizzato EOS Utility attaccando la macchina col cavetto. ;hm

    #1512216
    bepoc
    Partecipante

    Non so se sia il Tuo caso. Io ho un lettore di schede connesso usb e visto come disco esterno(4 dischi per 4 formati) + un hard disk esterno da 1Tbit + una stampante HP 1020. Fino ad un anno fa` funzionava tutto. Da circa un anno a questa parte invece i Dischi esterni sono visti come presenti, ma NON leggo i file se accendo il PC con la stampante accesa. Funziona tutto regolarmente se accendo il PC con la stampante spenta. Il problema si e` verificato dopo uno degli aggiornamenti software installati automaticamente da: MSN Il Bill mi sembra un uomo dalla doppia personalita`. Doc. Jekil quando finanzia le iniziative umanitare e Mr. Hide quando aggiorna i software.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX