Home » Topic » Natura » cardellino

cardellino

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

gli ho chiesto se mi concedeva uno scatto mi ha risposto anche due. Le C&C son sempre graditi [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6809.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6811.JPG[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Molto belle Manto, vedo che continui a migliorare, le foto sono valide, preferisco leggermente la prima. Il colore del cielo non è il massimo, ma non potevi farci nulla. Potresti dirmi dove l’hai trovato, e se c’era solo quello ? (intendo zona paludosa, giardini pubblici, etc.)

pippipi
    Partecipante

Veramente due bei scatti e anche un bel soggetto. (o)

latinorosario
    Partecipante

Questo simpatico volatile affascina tutti. Bella la cattura e la foto complimenti. (o)

Anonimo
    Ospite

ciao rey mi son recato oggi pomeriggio malgrado il tempo non ere favorevole in una piccola oasi “la laghina”nel comune di Quarrata (PT),ci sono tanti cardellini, oggi c’era una dozzina di garzette aironi cenerini poi ho visto un falco di palude e un paio di martin pescatore ma non son riuscito a scattare perchè bisogna stare rigorosamente dentro gli osservatori. grazie della visita e per aver apprezzato [lo]

reynolds
    Partecipante

Grazie per l’informazione, Manto. Capiterò bene da quelle parti …

cmoster
    Partecipante

Che bel soggetto!!! E che belle foto!! Preferisco la seconda solo per il fatto di avere il volatile con meno ombre marcate… Complimenti!! (o) (o) Matteo

maxdima
    Partecipante

belle tutte e 2 ma la seconda forse è meglio complimenti per la cattura

symbole
    Partecipante

belle complimenti per la “cattura” mica facile il cardellino ciao [lo]

leonardodavinci
    Partecipante

Bella cattura. Il Cardello è sempre un bell’uccelletto e neanche tanto facile da riprendere. Come posa preferisco la prima, ma forse in resa generale è leggermente migliore la seconda. Comunque bravo. [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX