Home » Topic » Generica » Caribbean variation

Caribbean variation

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    davide68
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/10/Caffe__dei_speci_BN.jpg[/IMG] [gra] Ho messo una foto per l’altra… Apro un’altro post…

davide68
    Partecipante

Anche se ho cannato il titolo ,gli si puo’ volendo, lasciar pure un commento. E’ quasi still-life. Caffe’ degli specchi comunque, piazza unita’ d’italia, luogo “in”, lo sfuocato e’ dove si paga un po’ meno.

Uccio
    Partecipante

Beh che dire: il fascino del bianco e nero mi rapisce e tu Davide, hai saputo cogliere l’attimo che ha reso questa foto, unica. Le tonalità di grigio che avanzando di gradazione in gradazione, accompagnano lo sguardo, attraverso un tappeto di luce e scintille. Sembrano create apposta per concentrare l’attenzione su qualcosa di indefinito e fugace, al di là del tutto. Poltrone di un teatro, che si affacciano sul palco di vite sfocate che non conosceremo mai. Forse. Complimenti anche per questo scatto.

davide68
    Partecipante

Grazie per la visita, hai colto in pieno quello che doveva significare lo scatto. Tutte le poltrone di un luogo lussuoso e scintillante, vuote e girate a guardare un mondo piu’ umile ma pululante di vite e rapporti piu’ veri.

davide68
    Partecipante

Grazie dave, volendo infatti, e’ un po’ claustrofobica come immagine. Anche quella e’ una sensazione.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX