Home » Topic » Ritratti » Carmen

Carmen

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Questo scatto è tratto da una serie di fotografie che sto preparando per la Carmen ed il bel suo pancione 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/5/01lowres.jpg[/IMG]

fotoit
    Partecipante

Mi piace, buona l’idea di perdita di luce ai bordi,mette ben in evidenza il “bel pancione”. Hai usato un filtro per avere questo effetto o una luce spot? Bravo! [chi] (o)

Bukozzi
    Partecipante

mmm .. mi lascia un pò perplesso. Sai cosa mi sembra? Mi sembra che a lei sia spuntato il pancione tutto di un tratto, in quel momento, e lo stia guardando stupita! Boom .. un’esplosione e la camicia, in pieno stile Hulk, con la camicia in via di distruzione. Apprezzo la volontà di non rinchiudersi nel solito scatto clichè con la mano che accarezza il pancione, ma secondo me o osi di più, o di meno. Qui mi sembri un pò in mezzo 🙂 Ovviamente il lato tecnico neanche lo discuto, con te non c’è gusto! 😛

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da fotoit: Mi piace, buona l’idea di perdita di luce ai bordi,mette ben in evidenza il “bel pancione”. Hai usato un filtro per avere questo effetto o una luce spot? Bravo! [chi] (o)

il solito doppio flash radiocomandato, uno con softbox ottagonale da 120 e l’altro con ombrello traslucido, il resto è PP

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Bukozzi: mmm .. mi lascia un pò perplesso. Sai cosa mi sembra? Mi sembra che a lei sia spuntato il pancione tutto di un tratto, in quel momento, e lo stia guardando stupita! Boom .. un’esplosione e la camicia, in pieno stile Hulk, con la camicia in via di distruzione. Apprezzo la volontà di non rinchiudersi nel solito scatto clichè con la mano che accarezza il pancione, ma secondo me o osi di più, o di meno. Qui mi sembri un pò in mezzo 🙂 Ovviamente il lato tecnico neanche lo discuto, con te non c’è gusto! 😛

be a dire il vero la lettura che mi hai proposto mi piace molto! L’idea dell’esplosione, o meglio questa laettura, non mi dispiace affatto! vediamo in qualche altro scatto che preparerò cosa esce fuori..:-) grazie [lo]

nanon
    Partecipante

Ciao Mike, posso chiederti una curiosità? Da cosa nasce il fatto di ritrarre in questo modo? O meglio, il tipo di elaborazione. Le foto di questo genere, le ho sempre viste in chiave alta e molto ” pulite “. Grazie.

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da nanon: Ciao Mike, posso chiederti una curiosità? Da cosa nasce il fatto di ritrarre in questo modo? O meglio, il tipo di elaborazione. Le foto di questo genere, le ho sempre viste in chiave alta e molto ” pulite “. Grazie.

sono molto attratto da un bel po di tempo da immagini in stile “gotico” se vogliamo, un po sul dark, LK, vedo non vedo, le trovo molto particolari, mi piace anche molto immaginare il tipo di ambientazione che avrei potuto dare al personaggio.

mabriola
    Partecipante

vista da un altro “lato” 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/6/02lowres.jpg[/IMG]

nanon
    Partecipante

Forse la seconda mi piace leggermente di più, per il semplice motivo che l’incarnato della panciona è naturale. Attendo le altre pose 🙂 Bravo Mike. PS: certo che è proprio piccolina lei, è più grosso il pancione 😀 😀

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da nanon: Forse la seconda mi piace leggermente di più, per il semplice motivo che l’incarnato della panciona è naturale. Attendo le altre pose 🙂 Bravo Mike. PS: certo che è proprio piccolina lei, è più grosso il pancione 😀 😀

grazie Davide, be tanto piccina non è, 170 cm! ma il pancione adesso sta proprio iniziando ad “crescere” 🙂 siamo al nono ormai!

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: … siamo al nono ormai!

Dunque, ci siamo… In bocca al lupo. A tutti tre, ovviamente.

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: Dunque, ci siamo… In bocca al lupo. A tutti tre, ovviamente.

grazie ma il terzo in questione non sono io :-))) ma girerò l’augurio al marito! :-))

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: grazie ma il terzo in questione non sono io …

Ehmmmm… mi ha ingannato quel “siamo”.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX