Home » Topic » Reportage » CASTEL DEL MONTE,nella terra di Federico II

CASTEL DEL MONTE,nella terra di Federico II

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Pelolungo
    Partecipante

ecco a voi alcuni scatti di questo splendido castello sulla murgia pugliese,critiche e commenti sono ben accetti: [IMG]public/imgsforum/2010/3/DPP_3.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/DPP_7.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/DPP_4.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/DPP_2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/DPP_1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/DPP_6.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/DPP_8.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/DPP_9.JPG[/IMG]

emmeti71
    Partecipante

Il soggetto è molto bello e le foto piacevoli. La seconda e la quinta spiegano però bene il motivo per il quale il 17-85 è stato attaccato alla mia macchina per 2 ore, e poi non ne ho mai più voluto sentir parlare…

Anonimo
    Ospite

mi piace la prima,le altre mi sembrano un pò “stortine”

Pelolungo
    Partecipante

non scatto mai a caso,la prospettiva e voluta apposta cosi’ per dare un senso di grandiosita’ del monumento,e per non fare gli soliti scatti scontati (o) :pr

Pelolungo
    Partecipante

grazie per i consigli (o)

jokerking
    Partecipante

La mia preferita è penultima…mi piace molto la luce e la composizione.

Pelolungo
    Partecipante

grazie jokerking,molto gentile (o)

toniomarino
    Partecipante

le prime due mi piacciono belle cartoline , le successive denotano il limite dell’obiettivo che hai usato motivo per il quale prima o poi credo che il 17-85 lo schiaccerò a colpi di mazzetta da 20 kg….. [mat] [mat] [mat]

nixray
    Partecipante

La prima è molto bella, peccato per quel cartello che si vede a destra alla base del castello. Anche la terza mi piace molto. Proprio nella terza ho però notato, ma poi anche in molte altre che hai dello sporco ben visibile sul sensore. Praticamente in alto a sinistra. [com] [com] [com]

Pelolungo
    Partecipante

grazie a tutti per il passaggio,per quanto riguarda lo sporco sul sensore lo vedo,ma sinceramente non voglio fare la pulizia da me perche ho paura di fare danni,e quindi devo portare la macchina in un centro canon. :~(

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX