Home » Topic » Natura » Cavaliere d’Italia

Cavaliere d’Italia

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Vader.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Aspettando condizioni meteo migliori, sono venti giorni che non vedo il sole…. [IMG]public/imgsforum/2008/cavaliere.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

bellissima Rey , immagine molto curata nwei dettagli e ottima luce. Bello il movimento dell’acqua [lo]

goryc
    Partecipante

Bellissima foto! A dimostrazione della mia affermazione, la splendida livrea della pancia, che fa da contr’altare a quella meravigliosa del dorso. Non so se la cromaticità delle zampette che forse, non lo so, potrebbero avere un colore più intenso. Dimmi tu! [lo]

reynolds
    Partecipante

Grazie Goryc dell’apprezzamento. La foto è stata scattata nel Giugno 2007 a Torrile (Parma). L’esemplare fotografato è di giovane età, da adulto le zampe diventano di un colore rossiccio e le piume quasi nere. Non ho voluto minimamente alterarne i colori. Ciao e grazie ancora.

goryc
    Partecipante

Ne ho imparata un’altra! Sono un appassionato ma non un esperto, per cui non ho distinto l’età del soggetto e non sapevo che da adulto solamente avrebbe avuto il colore delle zampe più sul rossiccio. Per riconoscere l’età degli uccelli, perora, gli devo chiedere la carta d’identità! Ah Ah Ah! 😀

Stefano_Baglioni
    Partecipante

personalmente reynolds la foto non mi convince troppo, vedo dei bianchi oltre al limite ( ma potrebbe essere causato da una PP un pò agressiva ) e i neri hanno poco dettaglio…. l’inquadratura c’è! cmq rimane sempre un mio personalissimo parere. Ciao Stefano

fireblade
    Partecipante

Concordo con stefano, bianchi al limite (forse eccesso di compressione dei livelli che ha sforato i bianchi) ed acqua putrida concorrono a smorzare un po’ lo scatto, che resta pur un ottimo ritratto del cavaliere d’Italia. [lo]

Vader
    Partecipante

bello scatto, anch’io sto aspettando il sole con impazienza 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX