Home » Topic » Accessori fotocamere » cavalletto

cavalletto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    terpino63
    Partecipante

vorrei compare un cavaletto piccolo e leggero da poter portare quando sono in vacanza, qualcosa che nn sia molto ingombrante che possa essere trasportano attaccato allo zaino fotografico a proposito ho una testa manfrotto 482

beppe83
    Partecipante

Ciao!! Posso consigliarti caldamente il Gorillapod Joby…se vai su internet e cerchi gorillapod puoi dare un occhiata tu stesso…la versione SRL zoom che è quella che sostiene il peso più grande…è un piccolo trepiedi snodabile che si può aggrappare a qualsiasi superficie inclusi pali della luce o segnali stradali…in questo modo pur trattandosi di un oggetto piuttosto piccolo e leggero (può essere trasportato comodissimamente in una borsa qualsiasi) ti permette di avere le prestazioni di un trepiedi sempre a portata di mano…insomma io ne presi una versione più piccola e l’ho trovato eccezionale,poi ho preso anche il modello che consiglio a te e ovviamente mi trovo ancora meglio… Se non ti convince allora puoi cercare qualcosa di economico della Hama…io avevo un modello leggerissimo (non troppo alto in verità) che utilizzavo spesso (poi ho comprato un 190 Manfrotto che però non è proprio trasportabilissimo) ma aveva un inconveniente: la testa a tre assi non era affatto precisa…le regolazioni che mi consentiva erano approssimative…se riesci con un adattatore a montare la tua testa su questa ulteriore testa sei a cavallo!!! gli adattatori costano davvero pochissimo e si trovano con una certa facilità in commercio!!! [lo]

AlexCap
    Partecipante

e dei Benro ancora nessuna notizia? in italia non si trovano?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX