Home » Topic » Accessori fotocamere » Cavo di collegamento tra slitta flash e flash

Cavo di collegamento tra slitta flash e flash

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1262892
    syncro_x
    Partecipante

    Originariamente inviato da fra65: Attenzione……. scusa ma devo contraddirti…….. il cavo citato da fireblade il “Off-Camera Shoe Cord 2” della Canon è un accessorio per speedlite ed è compatibile sia con il sistema canon EOS digitale che con quello analogico, funziona con tutti gli speedlite….. E’ composto da un semplice zoccolo che viene messo sulla macchina, da un cavo a molla di 60cm. e dall’altra parte un altro zoccolo per mettere lo speedlite (uno solo!) PS: il modello di cavo che citi a fine post, L’hot shoe 3, l’OA2, il distributore multipresa e i vari cavi di collegamento da 60/300cm. sono vecchi accessori per analogiche e in questo caso non funzionano sulle digitali [lo]

    E’ vero Fra…mi sono confuso perchè stava nella stessa pagina del link citato da Fire. :nw chiedo scusa e invito tutti comunque a non fare confusione (come ho fatto pure io :im) tra i due sistemi di collegamento via cavo! [lo]

    #1262979
    Franco
    Partecipante

    hai ragione è facile sbagliare l’acquisto, anche perchè sono tutti accessori ancora in produzione e come forma della slitta e dei contatti sono uguali per di piu’ anche il nome è simile e può dar adito a confusione. Ciao [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX