CCCC

  • Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Itzer.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1762480
    Itzer
    Partecipante

    Evviva!!! Finalmente anch’io sono Canoniano Senio Pro. Dai, fatemi almeno le congratulazioni.

    #1762481
    Itzer
    Partecipante

    Ops… devo essermi sbagliato. Adesso si lo sono per davvero!

    #1762485
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    congratulazioni [lo]

    #1762488
    gloster1974
    Partecipante

    e bravo Paolo anche se per noi sei Master da parecchio tempo 😉 ( e non dire che esagero come al solito 😀 )

    #1762491
    dubbamonk
    Partecipante

    Complimenti! [lo]

    #1762494

    Congratulazioni, uno dei più apprezzati commentatori del sito. Punto di vista personale. Ciao.

    #1762575
    albo49
    Partecipante

    Azz.. spero che questo post venga oscurato altrimenti tutti si butteranno a commentare di tutto anche solo con una smile come succede spesso. ho già proposto di eliminare questa inutile graduatoria, ma non ho le spalle abbastanza larghe per essere ascoltato.

    #1762600
    Itzer
    Partecipante

    Ringrazio Alessio e Dubbamonk per le congratulazioni. Ringrazio Massi e soprattutto Roberto (lui sa perché) per la generosa considerazione.

    #1762602
    Itzer
    Partecipante

    Originariamente inviato da Albo49: Azz.. spero che questo post venga oscurato altrimenti tutti si butteranno a commentare di tutto anche solo con una smile come succede spesso.

    Caro Alvaro, a suo tempo, io stesso ho espresso perplessità sulla classificazione ed il mio autoincensarmi, sotto-sotto, era pure intriso di un pizzico dÂ’autoironia, ben consapevole, conoscendomi ormai troppo bene, che la mia scarsa applicazione neppure con sei C farà di me un fotografo autorevole al pari tuo. Però questo tuo intervento mi pare francamente inopportuno ritenendo avresti fatto bene nel continuare a centellinate i tuoi interventi come lodevolmente hai fatto fino adesso. Ci ho impiegato 3 anni, due mesi e diciannove giorni per fare mille interventi, proprio perché non ho MAI usato una smile, non son MAI intervenuto anche solo per salutare un nuovo arrivato, bensì, senza uniformarmi troppo, ho sempre cercato di dire “qualcosa” anche a costo di crearmi qualche antipatia che percepisco. Mi dispiace che proprio TU, uno degli utenti da me più apprezzati e che ritenevo fra i più attenti, non te ne sia accorto. A te dedico la mia PRIMA smile [bir]

    #1762607
    albo49
    Partecipante

    Vedi Paolo, io non sono più o meno di altri e non sono certamente autorevole è che non sopporto le etichette e quando me le hanno proposte le ho rifiutate anche quelle in ambito professionale. Sarà forse colpa della mia infantile indole anarcoide. Per rispetto e per non contribuire ad appesantire il forum evito i commenti inutili, quelli di benvenuto che ritengo ascrivibili solo ai moderatori e quelli troppo prolissi. Ma questa è solo una mia scelta. Per inciso, il mio era un commento generico e non un appunto personale. Ciao

    #1762634
    Itzer
    Partecipante

    Originariamente inviato da Albo49: … Sarà forse colpa della mia infantile indole anarcoide.

    Bene, siamo in due. Ciao

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX