Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » CD SW per EOS 40D?

CD SW per EOS 40D?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    markof
    Partecipante

Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono di Roma. Ho acquistato un Kit Canon EOS 40D+obb 17-85, ma nella confezione ho trovato, insieme a tutto il materiale (cavetti, batteria,caricabatteria, etc) soltanto un DVD che mi illustra come ottenere il famoso “rimborso Canon”. Del CD con il SW: neanche l’ombra! Pensavo che il SW potesse essere scaricato dal sito Canon, ma non è così, in quanto è possibile scaricare solo degli aggiornamenti. Come è possibile risolvere la situazione? Dove è possibile procurarsi una copia del detto CD? Vi ringrazio anticipatamente.

fireblade
    Partecipante

Il cd del software fa parte della dotazione, tassativamente. Contatta il venditore e fagli sapere che se non ti fornisce immediatamente il cd, farai una segnalazione alla canon in quanto la sua vendita è irregolare. [lo]

markof
    Partecipante

Ho già inviato una mail al venditore (Lina24) per segnalare il fatto, ma sono chiussi fino al 7 gennaio 2008. Vedremo alla riapertura cosa mi diranno. Cmq grazie.

markof
    Partecipante

Chiedo scusa per il falso allarme. I CD del SW (3) erano nella confezione, anche se “ben riposti” tra i numerosi manuali in tutte le lingue. Ringrazio cmq per la risposta e … chiederò scusa per l’errata segnalazione al venditore.

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da markof: Chiedo scusa per il falso allarme. I CD del SW (3) erano nella confezione, anche se “ben riposti” tra i numerosi manuali in tutte le lingue. Ringrazio cmq per la risposta e … chiederò scusa per l’errata segnalazione al venditore.

La fretta è sempre mala consigliera, presto&bene non vanno mai d’accordo 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX