Home » Topic » Still-life » C’è posta per te

C’è posta per te

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Provo a dare una mia interpretazione personale di “still-life” con questo scatto che considero affettivo e simpatico. [IMG]http://img515.imageshack.us/img515/8058/posta800ht5.jpg[/IMG] Che ne dite?

lidiapoe
    Partecipante

Bravo mauri che sperimenti (o) A parer mio ci sono delle cose che vanno ed altre meno: I contrasti colore: Il colore del muro è nella scala dei rosa -marrone, come le rose, io avrei scelto per queste un bel rosso vivo. Interessante l’inquadratura a dx in basso, il muro però lo avrei un pò enfatizzato in pp per dare uno stacco più deciso e avrei avvicinato un pò di più il soggetto. Un pò così: [IMG]public/imgsforum/2008/8/posta800ht5.jpg[/IMG] E ora mandami a quel paese, ma permettimi di darti un bacione [scu] [lo]

Maurizio
    Partecipante

ma figurati se ti mando a quel paese!! ci voleva il muro più marcato: unica cosa la cassetta delle lettere mi sembra troppo in primo piano volevo dargli una sensazione di “navigare” sull’intonaco… nb: anche per le rose hai ragione ma le ho prese dal mio giardino ihihihi [scu] un bacione anche a te! 😉

williamwhales
    Partecipante

Ciao, idea molto interessante, solo che personalmente avrei preferito metterlo nel terzo superiore per aggiungere importanza al soggetto e avrei usato un ingrandimento maggiore in modo da limitare un po’ la zona dedicata al muro..concordo per le rose rosse.. ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX