Home » Topic » Natura » CEFALI DI MARE

CEFALI DI MARE

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    tecnico73
    Partecipante

Salve a tutti i Canoniani Visto che oggi e una bella giornata sono andato al mare a fare delle foto cercando qualche soggeto che attirasse la mia attenzione e qui guardate cosa do trovato: l’ unica cosa che ho migliorato con dpp e la nitidezza visto che la 400d non eccelle con questo parametro. Foto realizzate con il 70-300 apo + polarizzatore Critiche e consigli o suggerimenti sono da farmi in maniera sentita visto che questa e la prima volta che mi cimento con foto fatte sull’ acqua [gra] [gra] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_0593.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_0600.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_0601.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_0603.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_0604.JPG[/IMG]

tecnico73
    Partecipante

;hm ;hm [oop] non c’è nessuno che puo farmi delle critiche per migliorarmi ;hm ;hm [oop]

KekkoY
    Partecipante

Tecnicamente direi che vanno abbastanza bene. Per il resto, perdona la schiettezza, non mi dicono molto. Parere personale. Sicuramente i soggetti non sono molto fotogenici, ma anche le inquadrature e le composizioni non li valorizzano. [lo]

Nessuno
    Partecipante

Non sono espressive ma qualitativamente buone…. 😉

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da KekkoY: Tecnicamente direi che vanno abbastanza bene. Per il resto, perdona la schiettezza, non mi dicono molto. Parere personale. Sicuramente i soggetti non sono molto fotogenici, ma anche le inquadrature e le composizioni non li valorizzano. [lo]

i sogetti non sono molto interessanti l’ ho notato anche io riuscire a stare dietro a un branco di pesci in mare non e semplice per cui la composizione l’ ho lasciata al caso ma quello che mi premeva di più erano pareri sulla parte tecnica visto che che era la prima volta che mi cimentavo con sogetti del genere in condizioni di lece particolari per via dei riflessi dell’ acqua grazie mille per i pareri

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da Pinolalavatrice: Non sono espressive ma qualitativamente buone…. 😉

[gra] [gra] per il parere tecnico [gra] [gra]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX