Home » Topic » Natura » cenerini sul Tronto

cenerini sul Tronto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    nero4747
    Partecipante

benritrovati ragazzi! Da un mese circa si è riaperta la caccia, gli abitanti del “mio stagno” se ne sono andati,oppure ci pensano bene prima di mostrarsi allo scaperto e io per un po’ ho preferito andare a funghi. Però avevo notato una zona del mio fiume (il Tronto) frequentata da alcuni cenerini che comunque scappavano a vista (non è certo una zona protetta). C’era un punto dove secondo me potevo allestire un piccolo appostameto, appendendo una rete mimetica in un cespuglio di canne. Ci ho provato di venerdi a caccia chiusa, per evitare di prendermi una scarica di pallini e qualche risultato l’ho ottenuto. Naturalmente vi tocca vederle e se volete commentarle. Lo so che sono soggetti visti e rivisti ma vi assicuro che lungo quel fiume non è facile fotografarli anche se sono presenti in un discreto numero. Ciao a tutti!

nero4747
    Partecipante

Chiedo scusa ai moderatori,per la prima ne avevo preparata una e ne ho caricata un’altra. Se volete chiudete e le ricarico giustamente dimensionate. Per quanto riguarda gli aironi, sono protetti,ma se vivono in una zona non protetta in cui è permessa la caccia, capirai che sono un po’ più guardinghi, rispetto per a quelli che vivono in oasi protette ( Torrile, Aviano Punte Alberete ecc ecc) Grazie per i commenti.

nero4747
    Partecipante

porca matina,(espressione delle mie parti) riesco solo a modificare il testo,per le foto non so come fare. Capitemi, ormai ho una certa età……..

saggio
    Partecipante

Guarda l’ ultima è davvero bella mi piace molto

gloster1974
    Partecipante

sono d’accordissimo sulla bellezza dell’ultimo scatto , complimenti anche per la difficolta’ per lo scatto in area selvaggia ;). P.s. ho ridimensionato le prime due imamgini cosi’ non serve il monitor da 50 pollici :pr

nero4747
    Partecipante

grazie Gloster, e per farmi perdonare,ne aggiungo un’altra ero indeciso se scegliere questa o quella immediatamente successiva che vi è piaciuta. [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_4909_copia.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX