Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Cercando il prezzo più conveniente….

Cercando il prezzo più conveniente….

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1267253
    Pablo78
    Partecipante

    Cercando il prezzo più conveniente per un flash sono arrivato su questo sito http://www.lina24.com/go/

    #1267255
    LucaFusaro
    Partecipante

    Non mi pare così conveniente. Su Ebay trovi di meglio, anche senza acquistare da Hong Kong (da dove arriva merce perfetta ma ci vuole una vita e rischi la dogana). Io da importatori diretti ho acquistato il 580EX (meno di 400 €), il 10-22 (600 €) e il 70-200 IS (900 €). Tempi rapidi, oggetti e imballi perfetti, nessun problema. Certo, se cerchi la garanzia Canon Italia è un altro discorso.

    #1267260
    Pablo78
    Partecipante

    Puoi consigliarmi qualcuno di questi importatori? Ciao e grazie!

    #1267270
    LucaFusaro
    Partecipante

    Io ne ho agganciato uno, inizialmente su ebay, poi ho continuato in privato. Proprio stasera sto trattando per il 17 55, ma non mi fido a diffonderlo: se il “pacco” lo prendo io, poco male. Ma farlo prendere ad altri è un’altra storia. Ti consiglierei di fare come me: tieni d’occhio le offerte in Ebay. Ti accorgerai che ci sono fondalmentalmente tre categorie: i negozi che vendono a prezzi alti, con la garanzia italiana; altri che vendono apparentemente da Italia (ma secondo me fanno solo da tramite con Hong Kong) e quelli che vendono direttamente da HK. Questi ultimi hanno i prezzi più bassi ma le spedizioni sono lentissime e c’è sempre la dogana in agguato. Fatti una tua idea. Io ho scelto la classe intermedia perché i tempi sono ottimi e devono aver trovato un sistema per evitare le dogane. In tutto questo, però, è ovvio che la garanzia… di fatto non c’è. Un obiettivo Sigma così non lo comprerei mai, ma una volta ho lasciato per un intero inverno un obiettivo Canon su un prato, in montagna (credevo di averlo perso): l’ho ritrovato al disgelo e ha continuato a lavorare egregiamente per anni. Uso Canon dall’82 e non ho mai dovuto far riparare un’obiettivo. Saluti

    #1267271
    LucaFusaro
    Partecipante

    Rettifica: il 70 200 l’ho pagato 950€, non 900.

    #1267273
    Pablo78
    Partecipante

    Ti ringrazio per i consigli continuerò a cercare! [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX