Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Cerco manuale istruzioni originale canon powershot A620

Cerco manuale istruzioni originale canon powershot A620

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Ilarioila
    Partecipante

Ciao a tutti, siccome mio nonno ha perso il libretto di istruzioni originale della sua Canon Powershot A620 (dovrebbero essere pochissime pagine ma di un’utilità immensa), mi farebbe molto piacere se qualcuno potesse inviarmelo via email o fotocopiarlo ed inviarmelo via posta (ovviamente pagando io tutte le spese). Per favore rispondetemi via email perché non sono per niente pratico di forum e non saprei come leggere le vostre risposte! Il mio indirizzo è ilariocop@gmail.com GRAZIE INFINITE A TUTTI! Ciao.

Ilarioila
    Partecipante

Ho capito come si fa a rispondere alla discussione! XD Potete rispondere anche qui allora! GRAZIE di nuovo. P.S. ho dimenticato di scrivere che mi servirebbe quello in italiano… Ciao.

reynolds
    Partecipante

benvenuto tra noi, e … beato te che hai ancora il nonno …. Eccoti il link delle istruzioni ufficiali in Italiano: http://it.software.canon-europe.com/software/0025441.asp?model=

Ilarioila
    Partecipante

Ciao, grazie mille per il link, ma avevo già trovato quel manuale la, ma oltre ad essere moooooolto approfondito (è di ben 140 pagine!), fa riferimento per ogni cosa a quello che lì è definito “guida di base”, cioè alle istruzioni originali… Mi servirebbero proprio le istruzioni originali che a detta di mio nonno dovrebbero essere una ventina di pagine… Grazie di nuovo, ciao.

Ilarioila
    Partecipante

TROVATO!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX