Home » Topic » Generica » Certosa di Bologna

Certosa di Bologna

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Stefania
    Partecipante

1. [IMG]public/imgsforum/2013/10/certosa_01.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2013/10/certosa_02.jpg[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2013/10/certosa_03.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Tre belle immagini, ottima l’elaborazione in BN, si vedono i neri molto profondi ed una gamma pressochè completa di grigi. Molto belle anche le inquadrature, complimenti.

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Tre belle immagini, ottima l’elaborazione in BN, si vedono i neri molto profondi ed una gamma pressochè completa di grigi. Molto belle anche le inquadrature, complimenti.

Non posso che quotare [br]

GianMauro
    Partecipante

Effettivamente le foto sono belle…. ma se mi permetti una critica (assolutamente sciocca) rivedrei la pp dell’ultima foto solo per una questione di coerenza progettuale, ossia di uniformità di colore di B&W Complimenti GianMauro

Stefania
    Partecipante

Grazie a tutti per i complimenti!! [ado] [ado]

Luca
    Partecipante

tre scatti curati nella composizione e nella conversione. inquadrature non banali. non sono molto amante delle vignettature, nell’ultima immagine però non mi dispiace. Complimenti per l’ottima proposta. ciao Luca

mactoms76
    Partecipante

Mi associo a chi ti fa i complimenti. Mi piace molto il modo in cui hai sfruttato la luce rendendo le forme tridimensionali delle statue. B/n molto bello e ricco di toni e di contrasto: adatto al soggetto. Bel lavoro!

Luppolo
    Partecipante

ottimi scatti Stefy… bello il bianco e nero, molto belle la prima e l’ultima nella seconda non mi piace il taglio stretto in basso, ma non so se potevi inquadrare anche i piedi del bambino…

Wolfriend
    Partecipante

Quoto chi mi ha preceduto: le immagini sono davvero belle, le inquadrature ottime ed il b/n eccezionale. Mi piace particolarmente l’effetto ‘pittorico’ che hai saputo dare in pp, sembrano quasi dei dipinti. Anch’io però condivido il pensiero di GianMauro circa la coerenza del viraggio.

singenta
    Partecipante

Ciao, mi accodo ai complimenti! Trovo inoltre in questi scatti qualcosa di femminile che mi piace. Mi piacerebbe vedere la resa di queste foto su carta, semmai ti capitasse di stamparle saresti molto gentile a mostrarmele, a presto

lovis1
    Partecipante

Degli scatti che facilmente avrebbero potuto scivolare nel banale o già visto,ma che grazie alle belle inquadrature, luce e conversione prendono “vita”, complimenti,ciao.

Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da maxcasa72: Non posso che quotare [br]

non vale, sei parecchio di parte! [fis]

Stefania
    Partecipante

Che dire……grazie a tutti ! È un posto molto affascinante e mi ha ispirato molto , penso che alcune le stamperò su carta cotone dove il bw rende moltissimo! (o)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX