Home » Topic » Natura » cervi di Paneveggio

cervi di Paneveggio

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    angun
    Partecipante

Non so cosa succeda ma è la terza volta che mando questo post (?) (?) spero che il server non decida di mandarli tutti insieme [fis] sono scatti effettuati nel parco di Paneveggio, Val di Fiemme, sopra Predazzo; è un parco di notevole bellezza di fronte alle pale di San Martino. Gli scatti li avevo postati precedentemente nella sezione monocromatiche. questo è quello che sono riuscito a fare con i colori: [IMG]public/imgsforum/2008/10/cervo_color-21.jpg[/IMG]

angun
    Partecipante

ooops :im ho dimenticato le altre 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/10/cervo_color-41.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/cervo_color-31.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/cervo_color1.jpg[/IMG] C&C sempre graditi [bir]

reynolds
    Partecipante

Bellissime foto Angun, non molto facili da eseguire in ambiente naturale. Complimenti.

pacio
    Partecipante

Complimenti, in particolare la prima mi piace parecchio…che maschio! Vedo dagli exif che eri abbastanza vicino ai soggetti, grande!!! Ultimamente sono riuscito a fare qualcosina anch’io (ho messo qualcosa nel forum ed una foto nel fotoalbum se ci vuoi buttare un occhio)…spero nel prossimo week end di beccare qualcosa di tosto. Ciao (o)

angun
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Bellissime foto Angun, non molto facili da eseguire in ambiente naturale. Complimenti.

Grazie rey, sempre troppo buono [bir] quando vuoi suggerire qcosa… sono sempre attento!

angun
    Partecipante

Originariamente inviato da pacio: Complimenti, in particolare la prima mi piace parecchio…che maschio! Vedo dagli exif che eri abbastanza vicino ai soggetti, grande!!! Ultimamente sono riuscito a fare qualcosina anch’io (ho messo qualcosa nel forum ed una foto nel fotoalbum se ci vuoi buttare un occhio)…spero nel prossimo week end di beccare qualcosa di tosto. Ciao (o)

Ehm… senti Pacio io a guardare il tuo album sto messo male. Insomma ok la foto del cervo, ma quella “mother and son”… [sci]. che dire complimenti a te [com]

pippipi
    Partecipante

Veramente molto belle, la prima in particolare (o)

pacio
    Partecipante

Originariamente inviato da Angun:

io a guardare il tuo album sto messo male

Niente di tutto ciò, perchè ognuno di noi si esprime fotograficamente come meglio riesce…io penso questo, e credo sia una bella cosa commentare reciprocamente gli scatti, in modo da poter migliorare sempre. Forse troppo spesso si vedono solo commenti e lodi…mentre dovremmo sforzarci a criticare di più, fermo restando il fatto che stiamo parlando di foto e quindi anche di gusto ed espressione personale; ripeto questo è un mio punto di vista. Grazie angun e complimenti di nuovo [app] [app] [app]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX