Home » Topic » Natura » Cervi

Cervi

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    pacio
    Partecipante

Ciao a tutti, vi “posto” qualche scatto di sabato scorso; so che non sono il massimo, vista la luce che avevo a disposizione, ma mi piacciono come documentazione. Ditemi la vostra [IMG]public/imgsforum/2008/10/Cerve_canoniani.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Cervo_1_canoniani.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Cervo_2_canoniani.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Cervo_3_canoniani.jpg[/IMG] Domenica è andata meglio…ho messo una foto sul fotoalbum; a mio avviso abbastanza azzeccata, ditemelo voi. Ciao e buone foto

reynolds
    Partecipante

Pacio, sono bellissime immagini, hanno bisogno solo di un pò di postproduzione. Ne ho sistemata una a caso, in fretta, con il file originale il risultato sarebbe ben migliore. Complimenti per le foto. [IMG]public/imgsforum/2008/10/Cervo_2_canoniani_copia.jpg[/IMG]

pacio
    Partecipante

Ciao reynolds e grazie. Sono più che d’accordo con te che si possono migliorare, solo volevo mantenere intatta l’atmosfera che mi sono “conquistato” dopo un’intera giornata di cammino tra stambecchi, camosci, una fuggitiva lepre bianca e l’aquila reale a qualche centinaio di metri. Dai, già che ci sono ve ne posto una di un “becchino”… [IMG]public/imgsforum/2008/10/Becchino.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Ok Pacio, spero proprio che tu abbia i RAW per le dovute correzioni. Riguardandole, ora ti posso dire che l’ultima del primo messaggio è semplicemente magnifica !!! Ciao e complimenti.

pacio
    Partecipante

Troppo buono e “largo di maniche”!!! Sì, scatto sempre in raw, solo che ho da una settimana la 40D e da un mesetto il 100-400; devo ancora cercare di fare il “callo” con le impostazioni, e quando si è un po’ di fretta si fanno errori. Un esempio è il fatto che quella del cervo sdraiato avrei potuto farla con il cavalletto, tenendo gli ISO più bassi… Sarà per la prossima, grazie di nuovo P.S. quando hai tempo (se hai voglia) butta un occhio su quella che ho postato nel mio fotoalbum (ormai l’ho già messa lì e non sto a riempirvi di dati doppi i server) Ciao e buone foto a tutti

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX