Home » Topic » Accessori fotocamere » CF per 350 D

CF per 350 D

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Pineta1984
    Partecipante

Ciao a tutti…la mia memory card della reflex è di soli 256MB ergo non posso fare tantissime foto…ne volevo acquistare una ma non sapevo neanche da che parte girarmi….devo vedere velocità/dimensioni e altre caratteristiche che non saprei…mi date una mano indicandomi quale memory è performante e quale conviene? Grazie mille. Ciao Alex. [imp] [sci] [spa] [stp] [bar] :nw [ado]

eosmac
    Partecipante

Ciao, ti consiglio una normale san disk da 1GB o al massimo 2 se scatti in RAW.

Pineta1984
    Partecipante

Le Ultima possono andare bene?

blackfeet
    Partecipante

e io ho un vicino di casa senza saperlo ???????

Pineta1984
    Partecipante

Grande..eh si veramente…ho visto ora che sei di Biella anche tu…sono stupito è la prima volta che trovo uno prorpio di Biella in un forum…un’altra volta è capitato ma era di Ivrea…magari ci conosciamo pure…. [ita]

TechnoPhil
    Partecipante

sposto nella sezione idonea! (o)

Pineta1984
    Partecipante

ok chiedo scusa se ho sbagliato sezione, comunque avete qualche idea? Ho sentito che le serie della sandisk Ultima sono buone…che ne pensate? Ciao Alex.

canonino
    Partecipante

ti basta una SunDisk Ultra 2 oltre non conviene, o meglio se usi un lettore di card sei più veloce in download, ma in fase di scatto, sulla 350, quella è la “ottimizzata” francesco

Pineta1984
    Partecipante

ok allora vada per la Ultra 2…grazie mille. Ciao Alex.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX