Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Chat invisibile su Ipad!

Chat invisibile su Ipad!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1757262
    giuseppemonte
    Partecipante

    Buonasera a tutti ragazzi/e, Dopo un test offettuato con maxdima abbiamo accertato che la chat del sito non viene visualizzata su ipad, qualcuno ha la soluzione? Forse è in flash e quindi non la visualizziamo per questo motivo? Grazie in anticipo per le risposte.

    #1757264
    Graal76
    Partecipante

    Confermo quanto detto sopra e presumo che sia proprio il problema flash! mi era capitato anche sul mac disattivando con un plug-in per firefox la visualizzazione flash mi era sparita la chat!

    #1757266
    _Franz_
    Partecipante

    Si, su ipad non funziona

    #1757271
    MrAguri
    Partecipante

    Beh… Se può’ consolare nemmeno sul Nexus 7 … Android … [lo]

    #1757279
    Luca Lupi
    Partecipante

    Su Android è sufficiente utilizzare un altro browser come Firefox, che supporta flash.

    #1757281
    monsterFX
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: Su Android è sufficiente utilizzare un altro browser come Firefox, che supporta flash.

    O Chrome. Io per testare la “bontà” di un tablet di un’amica da 70€ ho provato il sito e sul browser integrato (OS ICS 4.0) funzionava. Bisognerebbe pensare ad una migrazione verso HTML5 abbandonando Flash.

    #1757283
    Luca Lupi
    Partecipante

    Eh per quello ci vorrà un po’… Peraltro vedo adesso che dal Galaxy S3 anche con il browser stock e SO Jelly Bean 4.1.2 vedo tranquillamente la chat.. strano che sul Nexus non sia possibile…

    #1757293
    Graal76
    Partecipante

    Purtroppo non su tutti i tablet androi funziona,non so come mai anche loro abbiano deciso di bloccare la tecnologia flask. E ero che può essere oramai un po’ antiquata ma moltissime applicazioni sono ancora sviluppate così!

    #1757294
    ViridisDraco
    Partecipante

    ragassuoli, ora anche su android stock (ovvero come mamma google l’ha fatto) non è possibile avere flash dal market, mentre le personalizzazioni dei vari brand sulle varie ROM potrebbero includerlo, se volete posso mettere online su dropbox l’applicazione flash player che mi installo a mano ogniqualvolta cambio ROM 😀 da li a trovare un browser che permetta di interagire alla chat (chrome NON usa flash in ogni caso) sta a voi 🙂

    #1757295
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ah ecco è la personalizzazione Samsung che permette l’utilizzo anche sul browser stock. Marzio se hai disponibile una cartella pubblica dropbox la potremmo linkare qui sul forum nella sezione software, certo, grazie mille. Quanto ai browser da utilizzare dopo aver installato Flash Player manualmente so che Firefox non ha problemi.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX