Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » che dite della A650 IS??

che dite della A650 IS??

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1324346
    Renza
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono ancora alla ricerca della macchina digitale “perfetta”… [big] A tutti voi che conoscete questa macchina, come state a livello di consumo delle batterie? Sembrano caramelle o resistono a lungo (2 – 3 centinaia di foto di alta qualità)?? Altrimenti ne consigliate l’acquisto?? (o è meglio stare su una 720 IS o addirittura su una Panasonic LX 1 o LX 2?? che ne dite, io cerco possibilità in manuale ecco perchè ho scartato varie Panasonic…) :s

    #1324354
    Maurizio
    Partecipante

    Se fosse solo in termini di batterie la macchina digitale perfetta esisterebbe già… [sci] Non conosco la linea powershot però prima di acquistare una fotocamera io mi assicurerei di poterla usare con batterie ministilo ricaricabili ad alta capacità in termini mah (milliamperora) http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/PowerShot/PowerShot_A650_IS/index.asp?specs=1 col kit opzionale di batterie NB-3AH dovresti essere a 2500 mah molto buoni.. saluti 😉

    #1324363
    Renza
    Partecipante

    Grazie. In effetti conosco le batterie di questo tipo e sono compatibili con questa serie di macchine digitali, almeno da quello che ne dicono chi li vende!

    #1324365
    Maurizio
    Partecipante

    La compatibilità di quelle batterie è provata nelle specifiche tecniche che ti ho linkato. Ciao

    #1325145
    umberto37it
    Partecipante

    Uso da qualche mese la 650 e ne sono molto soddisfatto. Comodità e prezzo a parte, alle basse sensibilità non fa rimpiangere le reflex 400D o 40D, nemmeno ad ingrandimenti elevati (30 x45 cm). La durata delle batterie, anche delle umili alcaline, è altissima. Su ebay la si trova, nuova ed in Italia – quindi senza problemi di dogana – a circa 300 euro. Consigliabilissima. Umberto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX