Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Che nitidezza il 24-105 Impressionante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che nitidezza il 24-105 Impressionante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1247531
    capde
    Partecipante

    Ero andato in chiesa per sperimentare il mio nuovo obiettivo appena aquistato in condizioni di luce sfavorevole e ne sono davvero rimasto entusiasta.Ne parlano tutti bene ma non credevo a una nitidezza con dettagli del genere voi che ne dite? Lascite perdere la composizione della foto perchè praticamente ho montato la focamera sul cavalletto e così com’ero ho dovuto scattare perchè dovevo lasciare il campo urgentemente a causa di una funzione religiosa. Ciao [IMG]public/imgsforum/2006/Prove_San_Pietro__2_.jpg[/IMG]

    #1247534
    Pencio
    Partecipante

    E’ già. I canon serie L fanno sempre i miracoli. 🙂 Vale la pena spendere di più. Red

    #1247551
    fireblade
    Partecipante

    E’ una lente magnifica, insieme al 70-200 è l’unico zoom con caratteristiche eccezionali che non ti fanno rimpiangere le lenti a focale fissa. Complimenti per l’acquisto! La chiesa è forse S.Petronio?

    #1247555
    capde
    Partecipante

    No è San Pietro e si trova in via indipendenza sempre a Bologna. Ciao

    #1247560
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: E’ una lente magnifica, insieme al 70-200 è l’unico zoom con caratteristiche eccezionali che non ti fanno rimpiangere le lenti a focale fissa. Complimenti per l’acquisto! La chiesa è forse S.Petronio?

    quoto fire!! 😀

    #1247578
    capde
    Partecipante

    No è San Pietro e si trova in via indipendenza sempre a Bologna. Ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX