Home » Topic » Natura » Che ve ne pare?

Che ve ne pare?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1395042
    latinorosario
    Partecipante

    Oggi sotto casa ho visto un cespuglio attorno al quale ronzavano api e vespe. Non potevo certo farmi scappare l’occasione. Vi ringrazio per le visite, le critiche ed i commenti. Saòluti. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Ape_2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Ape_1.JPG[/IMG]

    #1395047
    scattio
    Partecipante

    Bravo Rosario, ottima nitidezza. Un pizzico di contrasto sulla 2° 😉

    #1395050
    Niccoula
    Partecipante

    La prima mi piace di più! però mi sembra sbagliata la messa a fuoco.

    #1395054
    reynolds
    Partecipante

    Bellissimo il primo scatto, forse però la messa a fuoco è caduta al centro dell’insetto, e non sull’occhio, la differenza di fuco comunque è minima. Complimenti per lo scatto.

    #1395055
    Superkat
    Partecipante

    Mi piace molto la prima. Bella la posa della modella, buona la nitidezza, nonostante la messa a fuoco un po’ avanti e la luce. La seconda mi convince meno, la posa è meno originale e questo non dipende certamente da te, la trovo un po’ meno nitida. Ciao [lo]

    #1395069
    Anonimo
    Ospite

    Le immagini sono belle, la prima mi piace di più anche se l’occhio non è nitido al massimo (pelo nell’uovo), nella seconda hai chiuso un po’ troppo il diaframma (F/22) cercando verosimilmente di aumentare il più possibile la PDC ma peggiorando però la qualità dell’immagine per il noto fenomeno della diffrazione della luce. Comunque sono scatti che apprezzo molto soprattutto per i soggetti, ciao!

    #1395331
    latinorosario
    Partecipante

    Ringrazio tutti per i consigli ed i commenti. Alla prossima. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX