Home » Topic » Natura » Chi si pavoneggia :)

Chi si pavoneggia :)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1762677
    Pomponios
    Partecipante

    Di certo non frutto di una caccia fotografica serrata ed impegnativa, ma trovo che i colori dei pavoni siano tra i più interessanti tra quelli che si possono trovare senza lasciare l’Europa. 🙂

    #1762682
    Franco
    Partecipante

    nonostante l’area in ombra, la seconda foto è riuscita se solo non ci fosse stato l’antiestetico muretto…..

    #1762716
    Pomponios
    Partecipante

    Condivido profondamente.. Purtroppo si sono rivelati animali molto poco collaborativi, e men che meno quando sono intenti a fare la ruota 🙁

    #1762733
    ILMarcoG
    Partecipante

    se posso… a me invece non dicono un granchè come foto… Bell’animale con dei bei colori ma niente di più. Oltretutto i colori circostanti non aiutano a far risaltare l’animale… mio modestissimo parere Ciao

    #1762750
    Pomponios
    Partecipante

    Parere abbastanza condivisibile direi, ora che le guardo meglio! [can] Purtroppo gli animali non sono il mio forte.. Però questi pavoni sono veramente bellissimi. Spero di prenderli con una luce più favorevole. Questo in particolare è più grosso degli altri, ma sembra avvitato al terreno.. è sempre lì. Andasse sul prato dove lo sfondo è migliore e il sole arriva.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX