Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Chiedo consigli per le batterie

Chiedo consigli per le batterie

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da massi-mo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ciao a tutti!
    Copio e incollo il mio messaggio lasciato nella sezione “presentazioni”!
    Sono un neofita del mondo delle fotografie…ed ho due Canon 🙂 🙂 🙂 . Il primo modello (quello + vecchiotto) è una DIGITAL IXUS 75. Il secondo (un po’ meno vecchiotto) è una POWERSHOT ELPH 100 HS. L’ultima fotocamera ha sostituito, durante il mio viaggio di nozze in America , una IXUS 200 HS :~( .
    Dopo questa “piccola” introduzione vi spiego il mio problema.
    Dovrei comprare le batterie per la PowerShot che, credo, siano adatte anche x il modello + vecchiotto. Cosa mi consigliate?nei negozi dove sono stato mi hanno suggerito di cercare in rete . Ho visto sia i prezzi delle “compatibili” (le commerciali non Cannon) sia quelle originali . La differenza sta solo nel prezzo? Grazie a chi vorrà rispondermi! !!

Luppolo
    Partecipante

Io ho preso delle compatibili “Patona” per le mie macchine

Anonimo
    Ospite

(o) (o) (o) Grazie 1000!! [bir] [bir] [bir]

massi-mo
    Partecipante

io ho sempre acquistato le Patona su Amazon, le fanno compatibili per tutte le fotocamere.

Mi sono sempre trovato bene, oltretutto adesso ce’ anche la serie Premium, che ho preso per la mia 70D, 2 batterie piu’ carica batterie a poco piu’ di 55 euro, e vanno benone, io direi pari alle originali, di cui ne ho due, ma pagate 65 euro l’una !! :O

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX