Home » Topic » Generica » Chiesa parrocchiale Santhià (VC)

Chiesa parrocchiale Santhià (VC)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1395599
    berto70
    Partecipante

    Ciao a tutti, questa è una foto scattata ieri sera alla chiesa parrocchiale del mio paese. MI date qualche consiglio/critica per poterla migliorare? [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1734_2.jpg[/IMG]

    #1395601
    berto70
    Partecipante

    Altra foto…

    #1395602
    berto70
    Partecipante

    Altra foto… [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_17331.JPG[/IMG]

    #1395625
    Emi76
    Partecipante

    Decisamente meglio la seconda… [lo]

    #1395644
    berto70
    Partecipante

    Grazie mille… qualche consiglio per migliorarmi??

    #1395649
    Emi76
    Partecipante

    L’hai scattata con il treppiede e hai bloccato lo specchio? se lo hai usato io sarei sceso a iso 100 …

    #1395652
    berto70
    Partecipante

    Si, l’ho scattata col treppiede ma non ho bloccato lo specchio… Quanto agli ISO ho preferito 400 per non scendere troppo coi tempi.. Tu consigli 100 ISO e lunga esposizione?? Grazie ancora

    #1395664
    teopada
    Partecipante

    vai tranquillo a iso 100.Se poi per pose lunghe intendiamo molti minuti il discorso può cambiare. Scatti in Raw??? La foto pende decisamente a sx. Lo si nota da una qualsiasi linea centrale della foto come ad esempio sul portone d’ingresso che dovrebbe essere verticale. Ciao da Teo!!!

    #1395666
    Emi76
    Partecipante

    Assolutamente, a mio parere se usi il cavalletto non ti preoccupare di scendere con il tempo , mentre se abbassi gli Iso hai una grana piu fine e meno rumore, gli iso un pò più alti li uso se devo scattare a mano libera quando efettivamente serve alzare un pò i tempi ….. il blocco dello specchio serve ad impedire le vibrazioni della fotocamera causate appunto dagli spostamenti dello specchio riflettente… Piccoli accorgimenti che ti potrebbero essere utili… [bir]

    #1395994
    berto70
    Partecipante

    Grazie mille a tutti per i consigli.. ritornerò a fotografare e posterò le nuove prove fatte

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX