Home » Topic » Generica » Chiesetta Fontana

Chiesetta Fontana

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1574737
    faromich
    Partecipante

    Ieri, girovagando durante la pausa pranzo, mi sono imbattuto in questa chiesetta. La località si chiama Fontana, vicino Perugia. Fabrizio

    #1574738
    faromich
    Partecipante

    Scusate, ma come si fa ad allegare una foto? Forse fino allo scadere della prima settimana di iscrizione si possono inviare solo messaggi senza allegati?

    #1574740
    goryc
    Partecipante

    Credo che il problema riguardi le caratteristiche della foto: 1. non deve superare i 340kb 2. il lato lungo non deve superare i 900pixel Ciao.

    #1574742
    faromich
    Partecipante

    Allora ci riprovo …. Ma dove sta scritto? Ho cercato per il sito le limitazioni, ma non le ho trovate. Avevo capito che il limite era 900 pixel, perché tutte le foto del forum erano al massimo appunto 900 pixel, ma non avevo capito dei 340 K. Grazie Gory. Fabrizio [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_9739_BN_900.jpg[/IMG]

    #1574744
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da faromich: Allora ci riprovo …. Ma dove sta scritto?

    Nella sezione regolamenti, che ognuno dovrebbe avere letto almeno una volta. forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=277930

    #1574748
    faromich
    Partecipante

    Grazie Fireblade, scusa ma quel topic proprio non lo avevo notato. Forse perché nell’elenco il suo titolo è spostato rispetto agli altri. Avevo letto il regolamento del sito e del forum, ma non avevo visto il topic precedente, che era proprio quello che invece cercavo. Farò più attenzione la prossima volta. Fabrizio

    #1574749
    goryc
    Partecipante

    Risolti i problemi possiamo commentare la foto! Il posto è particolarmente affascinante evocando emozioni legate ad un passato, direi, non troppo remoto. La foto mi sembra non esposta al meglio e la trovo un po’ morbida. Forse in PP potresti tentare di accentuare lo sharpening e giocare con le ombre. Il bianco e nero, principalmente, deve trasmettere qualche emozione in più rispetto al colore che è una componente in più nell’impatto visivo. Comunque bella! [lo]

    #1574776
    faromich
    Partecipante

    Grazie dei consigli Gory, ne terrò conto. In effetti, riguardandola dopo il tuo commento, mi accorgo che hai ragione. E’ l’inesperienza che certe cose non te le fa vedere da solo. Fabrizio

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX