Home » Topic » Generica » ci provo

ci provo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1399487
    ambro1984
    Partecipante

    Foto scattata all’inaugurazione dei mondiali di ciclismo a varese2008 [IMG]public/imgsforum/2008/10/inaugurazione31.jpg[/IMG]

    #1399733
    bariicio
    Partecipante

    scusami ma …non ci capisco niente di questa foto. il viso della donna e’ coperto dal fumo , e a mio parere eri lontanuccio da quello che volevi fare presumo.ma senti altri canoniani che dicono [lo]

    #1399783
    DANIDARK
    Partecipante

    Non so, è molto buia. Avrei usato sicuramente una velocita inferiore di 1/1600!

    #1399787
    AndreaOiser
    Partecipante

    Avendo scattato con una 400D potevi aumentare gli ISO fino a 1600 e usare un tempo decisamente più lento, pur contenendo il mosso del soggetto in movimento…Capisco cmq che in ogni caso, fare foto a spettacoli in notturna non è per niente facile. Immagino tu abbia usato il plasticotto…Un’ottica più luminosa ti avrebbe di sicuro giovato. 😉 [lo]

    #1399789
    longdream
    Partecipante

    In effetti 1/1600″ ti ha limitato l’apertura del diaframma: per un soggetto umano in movimento (che presumo danzasse) poteva anche bastare 1/400″, per essere ben sicuro di non avere del mosso, e darti così una migliore gestione del diaframma per compensare la poca luce ambiente. Anche col volto della donna coperto poteva comunque venir fuori una immagine molto suggestiva. 😉

    #1399809
    ambro1984
    Partecipante

    grazie a tutti per i consigli in effetti era la mia prima foto in notturna con una reflex comunque ero molto distante ed ho usato il 55-250

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX