Home » Topic » Paesaggio e Architettura » ci risiamo..

ci risiamo..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    10ste
    Partecipante

30d 70-200L f/4 1/320 iso 320 focale 118mm f/7.0 [IMG]public/imgsforum/2006/bn-ny.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

Oggi sono su un monitor calibrato… e il contrasto mi sembra un po’ piatto… come se ci fosse nebbia…

10ste
    Partecipante

dici gli edifici posteriori..? tipo empire..ecc.. forse saranno i nuvoloni o la foschia..bhoooo… lo postata perchè mi piacevano le prime case.. quelle dal colore piu’ scuro..danno non so che alla fotografia..forse un senso di profondita.. bhooo.. [big] ciaociao

dwaim
    Partecipante

si parlo degli edifici dietro… quelli n primissimo piano hanno un colore davvero interessante ma sono troppo “piccoli” per attirare solo loro l’attenzione che quindi corre subito su quelli dietro… almeno la mia…

BassierE
    Partecipante

bellissimo skyline..ma non so perchè mi da l’impressione che la linea di orizzonte sia leggermente storta….

tapiro
    Partecipante

L’ho raddrizzata di 0.2 gradi verso destra ed ho modificato un po’ i livelli… Che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2006/bn-ny1.jpg[/IMG]

10ste
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: si parlo degli edifici dietro… quelli n primissimo piano hanno un colore davvero interessante ma sono troppo “piccoli” per attirare solo loro l’attenzione che quindi corre subito su quelli dietro… almeno la mia…

d’altronde.. sono stato assai sfigato col tempo … io ve le faccio vedere ma..il tempo era quello che era.. forse potevo chiudere di piu’..mah…

longdream
    Partecipante

La foto è molto bella ma proprio perchè l’attenzione doveva cadere sul contrasto dei primi palazzi scuri ti sei perso la famosa “regola dei terzi” ed hai tagliato troppo proprio sulla parte bassa. O no ? ;hm

10ste
    Partecipante

sinceramente non mi ricordo 😉 puo’ darsi.. magari lo spettacolo dietro a stè casette mi ha portato ad alzare la fotocamera..magari la volevo fare propio cosi.. ma è venuta cosi’ come la vediamo..bhooo.. 🙂 magari volevo veramente tagliare le casette a filo perchè appena sotto di loro c’era qualcosa di bruttino..e cosi facendo davo un contrasto e un senso di profondita alla foto..sinceramente non mi ricordo una mazza!! 😀 [!?!] [big] 😉 vedo che n questa foto c’è poco da fare è cosi e cosi rimane..contrastarla,aggiustare i livelli ecc.. poco cambia..peccato..si intravedevano vari palazzi importanti.. 🙂 vabbè..ho scattato una marea di foto laggiù..quindi poco importa..

longdream
    Partecipante

Ma la foto è bella … il problema è che qui su canoniani.it ormai siamo abituati a passarle sotto i raggi “x”. (o)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX