Home » Topic » Mi presento » Ci sono anch’io!

Ci sono anch’io!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1514100
    onlyiaia
    Partecipante

    Ciao a tutti,mio zio (reynolds) mi ha finalmente convinta a comprare la canon 450D,non vedo l’ora di postare le mie prime foto su questo sito! 🙂

    #1514103
    fireblade
    Partecipante

    Sono lieto e onorato di essere il primo a darti il benvenuto sul nostro sito! Hai uno zio veramente in gamba, sei molto fortunata!

    #1514105
    maxdima
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Sono lieto e onorato di essere il primo a darti il benvenuto sul nostro sito! Hai uno zio veramente in gamba, sei molto fortunata!

    quoto al 100% benvenuta [can]

    #1514108
    reynolds
    Partecipante

    Benvenutissima tra noi Ilaria, sono contentissimo della tua iscrizione al nostro Sito, il sangue Canoniano si vede! Aspettiamo le tue prime discussioni e richieste di qualsiasi genere. Ricordati però (vale anche per i nipoti!!!), di leggere il Regolamento, qui sotto la mia firma, troverai i links diretti.

    #1514115
    ar-parazon
    Partecipante

    Benvenuta! Certo con uno zio così sarà più facile imparare!! [lo]

    #1514123
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuta Ilaria anche da parte mia,chissà quanti persone amanti di fotografia vorrebbero avere una zio in gamba come Ennio.

    #1514124
    rumblebeat
    Partecipante

    benvenuta anche dal penultimo arrivato! [app] [app] niente nepotismi, mi raccomando zio Reynolds: se c’è da stroncare, stronca! 😉 😉 😉 😉

    #1514149
    nixray
    Partecipante

    Benvenuta anche da parte mia. 🙂

    #1514227
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuta anche da parte mia!! [can] Cavoli, averlo anch’io uno zio così! Ci mettrei subito la firma. (o) Un consiglio: mi raccomando scroccagli tutti i segreti e consigli possibili. 😉 🙂 Sicuramente ti insegnerà un sacco di cose utilissime.

    #1514229
    Luca Lupi
    Partecipante

    E quando riesci scroccagli anche la 1d e il parco ottiche! :pr :pr :pr :pr Benvenuta!

    #1514231
    visen4
    Partecipante

    Originariamente inviato da onlyiaia: Ciao a tutti,mio zio (reynolds) mi ha finalmente convinta a comprare la canon 450D,non vedo l’ora di postare le mie prime foto su questo sito! 🙂

    Benventuta!!! Io, fossi in te, mi farei prestare le prime 3 righe in firma dell’attrezzatura di tuo zio 🙂 Cosa fanno gli zii per le nipoti 🙂 🙂 🙂 Buone foto e divertiti, sia qui che quando scatti!!

    #1514232
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da Lookaloopy: E quando riesci scroccagli anche la 1d e il parco ottiche! :pr :pr :pr :pr Benvenuta!

    Giustissimo!! 😀 😀 Sai che non ci avevo proprio pensato. Ottima idea!! (o)

    #1514237
    goryc
    Partecipante

    Ben arrivata nel mondo dell’immagine e buona luce! [bir]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX